Udinese, parla il mago Runjaic: 'Siamo felici, vi spiego la chiave del mio gioco'

Udinese, parla il mago Runjaic: 'Siamo felici, vi spiego la chiave del mio gioco'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Kosta Runjaic, tecnico dell'Udinese, ha parlato dopo la vittoria contro il Parma: "In questo momento è importante accumulare più punti possibili". Udinese vittoriosa contro il Parma in rimonta, friulani al primo posto in classifica. Al termine del match ha parlato a Dazn, Kosta Runjaic, allenatore dei bianconeri. Il tedesco si è espresso così sul match di oggi: "Siamo molto felici del momento, ma non vuol dire nulla: ci mostra solo la direzione nella quale dobbiamo procedere per segnare, per vincere, per rimontare. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'allenatore del Parma, Fabio Pecchia, analizza a Dazn la sconfitta interna contro l'Udinese (2-3), tra rimpianti per un ottimo primo tempo e la consapevolezza di dover migliorare nella gestione della gara. (Parma Live)

Può ben poco sulle due reti crociate, ma poi non viene mai chiamato in causa nel corso della gara. Kristensen 6 - Sicuramente il migliore nel terzetto difensivo bianconero, sia a destra che a sinistra. (Parma Live)

Udinese, Lucca euforico dopo il 3-2 al Parma in rimonta: "Salutate la capolista" (TUTTO mercato WEB)

Runjaic: "Siamo primi, siamo felici, ma non conta"

La quarta giornata di campionato si è chiusa con le ultime due partite. Alle 18.30 si è giocata Parma-Udinese: la squadra di Runjaic, sotto di due gol, è riuscita a ribaltare il risultato e ora si ritrova prima in classifica. (Sky Tg24 )

Nella gara del Tardini, parte subito forte il Parma che, contro l’Udinese, passa in vantaggio dopo solo due minuti, con la prima rete in campionato di Delprato. Al 43',... (Tuttocampo)

«Non voglio prendermi la scena. Lui, fedele alla t-shirt in panchina per restare “uno di loro”, professa umiltà quando, a caldo, gli chiedono di raccontarsi, di raccontare all’Italia il nuovo padrone della Serie A, un tecnico tedesco che negli ultimi anni allenava in Polonia. (Il Messaggero Veneto)