Parma-Udinese, il momento ironico in conferenza di Runjaic: "Salute"

Parma-Udinese, il momento ironico in conferenza di Runjaic: Salute
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Momento simpatico durante la conferenza stampa di Kosta Runjaic al termine di Parma-Udinese 2-3 (clicca qui per leggere la conferenza stampa del tecnico bianconero). L'allenatore dei friulani ha risposto in maniera cordiale a un addetto ai lavori che aveva starnutito dietro le quinte. Tutta la sala è scoppiata in una dolce risata prima che Runjaic riprendesse a parlare in inglese. (TuttoUdinese.it)

Su altre testate

Nella gara del Tardini, parte subito forte il Parma che, contro l’Udinese, passa in vantaggio dopo solo due minuti, con la prima rete in campionato di Delprato. Al 43',... (Tuttocampo)

"Siamo felici, abbiamo avuto una stagione difficile l'anno scorso, questo tipo di vittorie fanno molto piacere". Come si vive nello spogliatoio dopo questi risultati? (TuttoUdinese.it)

Il centrocampista del Parma, Hernani, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta contro l'Udinese, analizza la gara e l'espulsione di Keita, prendendo le difese del giovane compagno. Ti coinvolgerai proprio su Keita, giovane, arrivato a un altro campionato, messo dentro all'esordio di Serie A in un momento comunque caldo della partita, è chiaro che fa due errori, due leggerezze, due cartellini evitabili, tu da giocatore, insomma da compagno, da uno che ne ha vissute tante, cosa gli hai detto, se gli hai detto qualcosa, cosa ti senti nei video in generale? (TUTTO mercato WEB)

Udinese in vetta, ma c’è un precedente che fa sognare i tifosi del Napoli

Live TMW Udinese, Kabasele: "Siamo molto felici. La famiglia Pozzo? Sono tifosi prima che proprietari" (TUTTO mercato WEB)

Non voglio diventare il protagonista di questi risultati. Lui, fedele alla t-shirt in panchina per restare “uno di loro”, professa umiltà quando, a caldo, gli chiedono di raccontarsi, di raccontare all’Italia il nuovo padrone della Serie A, un tecnico tedesco che negli ultimi anni allenava in Polonia. (Il Messaggero Veneto)

L’Udinese sorprende tutti con la vittoria in rimonta per 3-2 contro il Parma, che le permette di tornare in vetta alla classifica di Serie A. I friulani si godono il primo posto, ma c’è un dato che fa sperare i tifosi del Napoli: l’ultima volta che una squadra in testa senza impegni europei vinse il campionato, era guidata da Antonio Conte. (Napolipiu.com)