Serie A, Udinese vince in rimonta 3-2 a Parma: è nuova capolista. Lazio-Verona 2-1. VIDEO

Serie A, Udinese vince in rimonta 3-2 a Parma: è nuova capolista. Lazio-Verona 2-1. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

La quarta giornata di campionato si è chiusa con le ultime due partite. Alle 18.30 si è giocata Parma-Udinese: la squadra di Runjaic, sotto di due gol, è riuscita a ribaltare il risultato e ora si ritrova prima in classifica. Alle 20.45, successo della Lazio sul Verona ascolta articolo La quarta giornata di Serie A si è chiusa oggi con le ultime due partite. Alle 18.30 si è giocata Parma-Udinese, finita 2-3: la squadra di Runjaic è prima in classifica. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

21.30 - L'Udinese espugna il Tardini e vola in vetta alla classifica. Una serata magica per i bianconeri, che ribaltano un doppio svantaggio. Tra pochi minuti Christian Kabasele commenterà questa vittoria dalla sala stampa dello stadio Tardini. (TUTTO mercato WEB)

«Non voglio prendermi la scena. Non voglio diventare il protagonista di questi risultati. (Il Messaggero Veneto)

Ciò indica che abbiamo un grande carattere e passione sul campo, è molto importante collezionare tantissimi punti in questa fase di stagione. (Udinese Blog)

Thauvin protagonista e Udinese capolista

L'allenatore dei friulani ha risposto in maniera cordiale a un addetto ai lavori che aveva starnutito dietro le quinte. Momento simpatico durante la conferenza stampa di Kosta Runjaic al termine di Parma-Udinese 2-3 (clicca qui per leggere la conferenza stampa del tecnico bianconero). (TuttoUdinese.it)

Parliamo della stagione 2011/12, la prima del tecnico salentino alla guida della Juventus. Dopo la sorprendente vittoria in rimonta per 2-3 contro il Parma, l'Udinese torna in vetta alla classifica della Serie A in solitaria. (CalcioNapoli1926.it)

Su calcio d'angolo, il capitano gialloblù, in anticipo con il piatto destro, non ha lascia scampo a Okoye. Nella gara del Tardini, parte subito forte il Parma che, contro l’Udinese, passa in vantaggio dopo solo due minuti, con la prima rete in campionato di Delprato. (Tuttocampo)