Pecchia: "Parleremo con Keita, cose che capitano. Nel secondo tempo siamo calati"

Pecchia: Parleremo con Keita, cose che capitano. Nel secondo tempo siamo calati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com L'allenatore del Parma, Fabio Pecchia, analizza a Dazn la sconfitta interna contro l'Udinese (2-3), tra rimpianti per un ottimo primo tempo e la consapevolezza di dover migliorare nella gestione della gara. Quanto rimpianto c'è dopo una partita così? Un primo tempo condotto in quel modo, andando ad affondare e a chiudere le azioni come si deve. Poi nel secondo tempo l'Udinese ha preso tanto campo, ha preso tanta voglia, sembrava di avere più energia sul campo. (Parma Live)

Ne parlano anche altre testate

Kosta Runjaic, tecnico dell'Udinese, ha parlato dopo la vittoria contro il Parma: "In questo momento è importante accumulare più punti possibili". (AreaNapoli.it)

Su calcio d'angolo, il capitano gialloblù, in anticipo con il piatto destro, non ha lascia scampo a Okoye. Al 43',... (Tuttocampo)

Ciò indica che abbiamo un grande carattere e passione sul campo, è molto importante collezionare tantissimi punti in questa fase di stagione. (Udinese Blog)

Udinese, Lucca euforico dopo il 3-2 al Parma in rimonta: "Salutate la capolista"

Il centrocampista del Parma, Hernani, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta contro l'Udinese, analizza la gara e l'espulsione di Keita, prendendo le difese del giovane compagno. Parma, Hernani: "Aiuteremo Keita a crescere, ma questa sconfitta ci servirà da lezione" (TUTTO mercato WEB)

Bijol 5.5 - I duelli con Bonny spesso li vince il francese, come in occasione della seconda rete crociata. Non una prestazione solidissima, soprattutto nel primo tempo. Giannetti 5 - Soffre tantissimo ed il Parma sfonda spesso dalla sua parte. (Parma Live)

Udinese, Lucca euforico dopo il 3-2 al Parma in rimonta: "Salutate la capolista" (TUTTO mercato WEB)