Runjaic: "Siamo primi, siamo felici, ma non conta"

Runjaic: Siamo primi, siamo felici, ma non conta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto SPORT

«Non voglio prendermi la scena. Non voglio diventare il protagonista di questi risultati. I complimenti vanno alla squadra». Runjaic rivolta la partita di Parma come un calzino e ribalta anche un vecchio adagio: l’abito non fa il monaco. Lui, fedele alla t-shirt in panchina per restare “uno di loro”, professa umiltà quando, a caldo, gli chiedono di raccontarsi, di raccontare all’Italia il nuovo padrone della Serie A, un tecnico tedesco che negli ultimi anni allenava in Polonia (Il Messaggero Veneto)

Su altri media

La quarta giornata di campionato si è chiusa con le ultime due partite. Alle 18.30 si è giocata Parma-Udinese: la squadra di Runjaic, sotto di due gol, è riuscita a ribaltare il risultato e ora si ritrova prima in classifica. (Sky Tg24 )

Al 43',... Su calcio d'angolo, il capitano gialloblù, in anticipo con il piatto destro, non ha lascia scampo a Okoye. (Tuttocampo)

Momento simpatico durante la conferenza stampa di Kosta Runjaic al termine di Parma-Udinese 2-3 (clicca qui per leggere la conferenza stampa del tecnico bianconero). Tutta la sala è scoppiata in una dolce risata prima che Runjaic riprendesse a parlare in inglese. (TuttoUdinese.it)

Che giocatore Thauvin! Lucca e Davis svettano dentro l'area. Le pagelle di ParmaLive.com

Parliamo della stagione 2011/12, la prima del tecnico salentino alla guida della Juventus. Preparate gli scongiuri. (CalcioNapoli1926.it)

Live TMW Udinese, Kabasele: "Siamo molto felici. La famiglia Pozzo? Sono tifosi prima che proprietari" (TUTTO mercato WEB)

Bijol 5.5 - I duelli con Bonny spesso li vince il francese, come in occasione della seconda rete crociata. Non una prestazione solidissima, soprattutto nel primo tempo. Giannetti 5 - Soffre tantissimo ed il Parma sfonda spesso dalla sua parte. (Parma Live)