Udinese in vetta, c’è un dato che fa sperare i tifosi azzurri: l’ultimo precedente

Udinese in vetta, c’è un dato che fa sperare i tifosi azzurri: l’ultimo precedente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Dopo la sorprendente vittoria in rimonta per 2-3 contro il Parma, l'Udinese torna in vetta alla classifica della Serie A in solitaria. L'ultima volta che accadde a laurearsi campione d'Italia fu proprio una squadra allenata da Antonio Conte, anche in quell'occasione senza coppe europee. Parliamo della stagione 2011/12, la prima del tecnico salentino alla guida della Juventus. Preparate gli scongiuri. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ciò indica che abbiamo un grande carattere e passione sul campo, è molto importante collezionare tantissimi punti in questa fase di stagione. (Udinese Blog)

Parma, Hernani: "Aiuteremo Keita a crescere, ma questa sconfitta ci servirà da lezione" Il centrocampista del Parma, Hernani, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta contro l'Udinese, analizza la gara e l'espulsione di Keita, prendendo le difese del giovane compagno. (TUTTO mercato WEB)

La quarta giornata di campionato si è chiusa con le ultime due partite. Alle 18.30 si è giocata Parma-Udinese: la squadra di Runjaic, sotto di due gol, è riuscita a ribaltare il risultato e ora si ritrova prima in classifica. (Sky Tg24 )

Thauvin protagonista e Udinese capolista

Lorenzo Lucca ha segnato il suo secondo gol in campionato quest'oggi contro il Parma. Una rete importantissima, che è servita all'Udinese ad avviare la rimonta sui ducali, che sono stati poi battuti 3-2. (TUTTO mercato WEB)

21.30 - L'Udinese espugna il Tardini e vola in vetta alla classifica. Una serata magica per i bianconeri, che ribaltano un doppio svantaggio. Tra pochi minuti Christian Kabasele commenterà questa vittoria dalla sala stampa dello stadio Tardini. (TUTTO mercato WEB)

Su calcio d'angolo, il capitano gialloblù, in anticipo con il piatto destro, non ha lascia scampo a Okoye. Al 43',... (Tuttocampo)