F1, Ferrari ha lavorato senza tregua sulla struttura vorticosa della SF-25

F1, Ferrari ha lavorato senza tregua sulla struttura vorticosa della SF-25
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio SPORT

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. Fonte: Andrea De Marco - Avens Images il nuovo fondo della Ferrari SF-24 - Gran Premio di Monza 2024 Ferrari è conscia dell’occasione da non sprecare. (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Il sette volte campione del mondo ha annunciato lo scorso Febbraio di aver firmato un contratto pluriennale con la rossa di Fred Vasseur, che poi durante la stagione si è giocata il titolo contro la McLaren e che si è resa protagonista di alcune delle gare più memorabili. (MOW)

la nuova vettura avrà al massimo l’uno per cento in comune con quella che ha corso nel 2024". Ma come cambierà la nuova creatura del Cavallino? La Gazzetta dello Sport ha provato a fare delle anticipazioni spiegando quali cambiamenti saranno più marcati e in quali aspetti potrà differire maggiormente la nuova monoposto che debutterà in pista a fine febbraio nei test previsti in Bahrain. (Eurosport IT)

Vasseur è soddisfatto degli equilibri trovati negli ultimi anni, un motivo per non cambiare (Autosprint.it)

Formula 1: che Ferrari stradali guiderà Lewis Hamilton?

SCARPERIA E SAN PIERO – Potrebbe svolgersi sul circuito del Mugello martedì 21 o mercoledì 22 Gennaio l’attesissimo debutto del sette volte campione del mondo Lewis Hamilton in Ferrari. (Il Filo del Mugello)

Si parla parecchio della Ferrari, specie per una caratteristica che, in F1, la rossa non ha ancora adottato. Ci riferiamo nello specifico al gruppo sospensivo anteriore che, secondo molti, dovrebbe subire un sostanziale re-shaping adottando una cinematica a schema pull-rod. (FUNOANALISITECNICA)

Nome in codice, progetto 677 - sappiamo che sarà al 99% nuova, come ha spiegato il team principal della Rossa, Fred Vasseur, in occasione del pranzo di Natale cui abbiamo presenziato. (Automoto.it)