Hamilton e il volante della nuova Ferrari: la mappa dei 23 comandi da imparare a memoria

Hamilton e il volante della nuova Ferrari: la mappa dei 23 comandi da imparare a memoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

La disposizione e il numero dei comandi sul volante, differiscono da team a team. Lewis Hamilton dovrà adattarsi al nuovo disegno, sia a livello ergonomico, sia della differente sequenza di procedure da seguire, diverse dalla Mercedes. Per contro, il sette volte iridato potrà comunque richiedere una disposizione dei comandi a lui più intuitiva. Ecco l’elenco dei comandi presenti sul volante della Ferrari (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

L'arrivo di Lewis Hamilton, la convivenza con Leclerc, la nuova Ferrari per il 2025, la stagione appena conclusa e gli obiettivi per la prossima: Frederic Vasseur ha parlato di tutto questo e non solo. (Sky Sport)

Ma quali vetture stradali della casa di Maranello si metterà in garage il sette volte campione del mondo? È una curiosità legittima, in attesa di scoprire la sua monoposto per la stagione 2025, che sarà svelata il prossimo 19 febbraio. (Automoto.it)

Il 19 febbraio verrà presentata la nuova Ferrari per il Mondiale 2025. La data è stata ufficializzata dal team principal Vasseur e l'appuntamento è in programma il giorno dopo l'evento organizzato a Londra in cui verranno svelate le livree di tutti i team. (Sky Sport)

Lewis Hamilton ritorna giovane con il Cavallino

La Ferrari rischia di ritrovarsi con una vera patata bollente tra le mani. Lewis Hamilton ha un’attitudine che lo rendere poco affidabile. (f1world.it)

Non solo perché nel menù del pranzo di Natale compaiono alternative vegane per tutte le portate, anche per i mitici tortellini ovviamente. Hamilton non è ancora arrivato, ma la sua presenza a Maranello già si sente. (il Giornale)

Ma una cosa è certa: mai in Ferrari era arrivato un pilota con un curriculum paragonabile al suo. E forse bisogna partire da qui, dal dato non meramente anagrafico, per tentare di capire le aspettative, enormi!, e i timori, non pochi!, che circondano il suo sbarco a Maranello. (Quotidiano Sportivo)