Cosa sappiamo sulla nuova Ferrari F1 2025: come sarà la macchina di Hamilton e Leclerc

Cosa sappiamo sulla nuova Ferrari F1 2025: come sarà la macchina di Hamilton e Leclerc
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Fanpage.it SPORT

Le prime importanti indiscrezioni su come sarà la Ferrari con cui Lewis Hamilton e Charles Leclerc correranno nel Mondiale di Formula 1 2025: dalla rivoluzione delle sospensioni alle nuove ali, dal fondo alle pance, fino alla posizione di abitacolo e cambio, ecco cosa sappiamo sulla prossima monoposto F1 della scuderia di Maranello (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il 2025 è iniziato e questo sarà l’anno di un nuovo sodalizio in F1, ovvero Ferrari e Lewis Hamilton. Da quell’annuncio del febbraio scorso, si è fatto una sorta di conto alla rovescia rispetto a quanto si sarebbe potuto parlare di un Lewis ferrarista. (OA Sport)

Naturalmente quando sei in Formula 1 e vedi determinate cose, possono farti cambiare alcune idee. Ferrari resta comunque un brand incredibile, quando vieni in Italia e vedi questi tifosi, capisci perché la Ferrari ha tanto fascino". (Sky Sport)

Con l'1 gennaio 2025 scatta ufficialmente l'avventura tra Lewis Hamilton e la Ferrari. (Fanpage.it)

Re Lewis VII, il promesso sposo. Ferrari e la sua stagione più brutta

Il 31 gennaio era andato a casa di Toto Wolff ad annunciargli che aveva deciso di esercitare l'opzione che gli permetteva di interrompere il biennale con la Mercedes. Lewis Hamilton è diventato il personaggio motoristico del 2024 a inizio febbraio, quando la notizia del suo arrivo in Ferrari, anticipata dal Corsera, è stata ufficializzata. (il Giornale)

Il primo giorno del 2025 ha concesso l'occasione attesa da 11 mesi, quella di poter accogliere ufficialmente e pubblicamente Lewis Hamilton nella famiglia Ferrari. È una girandola di post sui social a cavalcare il Capodanno 2025, che porta il "follow" della Ferrari a Lewis e Roscoe. (Autosprint.it)

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)