Il messaggio nascosto della Ferrari per Hamilton nel suo primo giorno in rosso: c'entra Leclerc

Il messaggio nascosto della Ferrari per Hamilton nel suo primo giorno in rosso: c'entra Leclerc
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Fanpage.it SPORT

A cura di Alessio Morra Il 2025 è l'anno in cui Lewis Hamilton finalmente vestirà di rosso. L'inglese con la Ferrari in realtà ha firmato quasi un anno fa. Ma con l'arrivo del nuovo anno l'avventura del sette volte campione del mondo può iniziare. Per prima è stata la Formula 1 a sottolineare l'evento, poi ci hanno pensato lo stesso pilota e la Ferrari, che ha pubblicato un messaggio in un momento preciso, e la scelta non è stata casuale. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il 1 gennaio del 2025 segna una data storica per la Ferrari : segna l'arrivo di Lewis Hamilton come nuovo pilota della Rossa del Mondiale di Formula 1 2025. Un momento davvero tanto atteso dai tifosi del Cavallino e anche dallo stesso campione, che non ha mai nascosto di aver finalmente coronato il sogno che aveva da bambino. (Autosprint.it)

Le prime importanti indiscrezioni su come sarà la Ferrari con cui Lewis Hamilton e Charles Leclerc correranno nel Mondiale di Formula 1 2025: dalla rivoluzione delle sospensioni alle nuove ali, dal fondo alle pance, fino alla posizione di abitacolo e cambio, ecco cosa sappiamo sulla prossima monoposto F1 della scuderia di Maranello. (Fanpage.it)

All’alba del Mondiale che lo vedrà guidare per il Cavallino, il 7 volte campione del mondo pubblica su instagram una sua foto da bambino sui kart: sulla macchinina il numero 44 che è ancora quello con cui ha corso fino alla stagione scorsa in Mercedes. (la Repubblica)

Hamilton-Ferrari, che la storia abbia inizio

La Ferrari 2025 è in fase di definizione. Il progetto 677 nutre un chiaro anelito: lottare sino al termine della campagna agonistica per ambedue i titoli iridati. (Virgilio)

Il sette volte campione del mondo, reduce dalla lunga esperienza in Mercedes , arriva a Maranello per fare coppia con Charles Leclerc e andare a caccia del record storico di otto titoli Mondiali piloti . (Tuttosport)

Il primo giorno del 2025 ha concesso l'occasione attesa da 11 mesi, quella di poter accogliere ufficialmente e pubblicamente Lewis Hamilton nella famiglia Ferrari. È una girandola di post sui social a cavalcare il Capodanno 2025, che porta il "follow" della Ferrari a Lewis e Roscoe. (Autosprint.it)