F1, Mondiale 2025: è il primo giorno di Hamilton da pilota Ferrari

F1, Mondiale 2025: è il primo giorno di Hamilton da pilota Ferrari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Sky Sport SPORT

"Non è mai stato un segreto, sono sempre stato un grande tifoso della Ferrari. Ho delle Ferrari a casa che adoro, mi piacciono tantissimo. Naturalmente quando sei in Formula 1 e vedi determinate cose, possono farti cambiare alcune idee. Ferrari resta comunque un brand incredibile, quando vieni in Italia e vedi questi tifosi, capisci perché la Ferrari ha tanto fascino". Sono le parole di Lewis Hamilton a Sky nel settembre del 2020, che oggi suona come un annuncio di arrivo a Maranello molto anticipato rispetto alle ufficialit: "La Rossa ha tifosi in tutto il mondo, per questo motivo è così importate per la F1. (Sky Sport)

Su altre fonti

Vasseur parla dell'emozione del momento, della passione e di un focus da spostare sul lavoro (Autosprint.it)

All’alba del Mondiale che lo vedrà guidare per il Cavallino, il 7 volte campione del mondo pubblica su instagram una sua foto da bambino sui kart: sulla macchinina il numero 44 che è ancora quello con cui ha corso fino alla stagione scorsa in Mercedes. (la Repubblica)

Un momento davvero tanto atteso dai tifosi del Cavallino e anche dallo stesso campione, che non ha mai nascosto di aver finalmente coronato il sogno che aveva da bambino. Il 1 gennaio del 2025 segna una data storica per la Ferrari : segna l'arrivo di Lewis Hamilton come nuovo pilota della Rossa del Mondiale di Formula 1 2025. (Autosprint.it)

Jacques Villeneuve: “Hamilton potrebbe avere in Ferrari ciò di cui ha più bisogno, ma Leclerc…”

Con l'1 gennaio 2025 scatta ufficialmente l'avventura tra Lewis Hamilton e la Ferrari. (Fanpage.it)

Le prime importanti indiscrezioni su come sarà la Ferrari con cui Lewis Hamilton e Charles Leclerc correranno nel Mondiale di Formula 1 2025: dalla rivoluzione delle sospensioni alle nuove ali, dal fondo alle pance, fino alla posizione di abitacolo e cambio, ecco cosa sappiamo sulla prossima monoposto F1 della scuderia di Maranello (Fanpage.it)

Ormai, ci siamo e in questo mese forse a Maranello cercheranno anche di organizzare un test privato con una vettura “datata” per permettere al britannico di familiarizzare con la nuova squadra. Da quell’annuncio del febbraio scorso, si è fatto una sorta di conto alla rovescia rispetto a quanto si sarebbe potuto parlare di un Lewis ferrarista. (OA Sport)