Hamilton-Ferrari, che la storia abbia inizio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo giorno del 2025 ha concesso l'occasione attesa da 11 mesi, quella di poter accogliere ufficialmente e pubblicamente Lewis Hamilton nella famiglia Ferrari. È una girandola di post sui social a cavalcare il Capodanno 2025, che porta il "follow" della Ferrari a Lewis e Roscoe. Mentre Hamilton posta un'immagine di sé sui kart, con un casco rosso che diventa immagine profilo, in attesa degli eventi ufficiali con la tuta del Cavallino rampante addosso, per scoprire l'effetto che farà. (Autosprint.it)
Su altri giornali
Naturalmente quando sei in Formula 1 e vedi determinate cose, possono farti cambiare alcune idee. Sono le parole di Lewis Hamilton a Sky nel settembre del 2020, che oggi suona come un annuncio di arrivo a Maranello molto anticipato rispetto alle ufficialit: "La Rossa ha tifosi in tutto il mondo, per questo motivo è così importate per la F1. (Sky Sport)
Con un breve messaggio sui social la Scuderia Ferrari ha ricordato che Lewis Hamilton dal 1° gennaio è ufficialmente un nuovo pilota della Rossa. La stessa Formula 1 sempre sui suoi canali social ha ricordato che dal 1 gennaio 2025 "Lewis Hamilton è un pilota della Ferrari". (la Repubblica)
Con l'1 gennaio 2025 scatta ufficialmente l'avventura tra Lewis Hamilton e la Ferrari. (Fanpage.it)
Lewis Hamilton saluta il 2025 vestito di rosso. Anno nuovo vita nuova: in Ferrari. (la Repubblica)
Ormai, ci siamo e in questo mese forse a Maranello cercheranno anche di organizzare un test privato con una vettura “datata” per permettere al britannico di familiarizzare con la nuova squadra. Il 2025 è iniziato e questo sarà l’anno di un nuovo sodalizio in F1, ovvero Ferrari e Lewis Hamilton (OA Sport)
A quasi 40 anni, dopo 12 anni in Mercedes, 105 GP vinti in carriera con 202 podi ottenuti e soprattutto 7 titoli piloti iridati messi in bacheca, Lewis è pronto per lanciarsi in una nuova entusiasmante avventura al fianco di Charles Leclerc, il suo nuovo compagno di scuderia. (Autosprint.it)