Hamilton, primo giorno da pilota Ferrari: il post social della Rossa è virale

Hamilton, primo giorno da pilota Ferrari: il post social della Rossa è virale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tuttosport SPORT

"Momento perfetto per un follow a Lewis Hamilton" . Con questo breve messaggio sui social la Scuderia Ferrari ricorda che da oggi Lewis Hamilton è ufficialmente un nuovo pilota della Rossa. Il sette volte campione del mondo, reduce dalla lunga esperienza in Mercedes , arriva a Maranello per fare coppia con Charles Leclerc e andare a caccia del record storico di otto titoli Mondiali piloti . La stessa Formula 1 sempre sui suoi canali social ha ricordato che dal 1 gennaio 2025 " Lewis Hamilton è un pilota della Ferrari ". (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Il 2025 è l'anno in cui Lewis Hamilton finalmente vestirà di rosso. L'inglese con la Ferrari in realtà ha firmato quasi un anno fa. Ma con l'arrivo del nuovo anno l'avventura del sette volte campione del mondo può iniziare. (Fanpage.it)

Lewis Hamilton saluta il 2025 vestito di rosso. E un casco rosso, chiaro riferimento al futuro che lo aspetta. (la Repubblica)

Con l'1 gennaio 2025 scatta ufficialmente l'avventura tra Lewis Hamilton e la Ferrari. (Fanpage.it)

Hamilton-Ferrari, che la storia abbia inizio

Da quell’annuncio del febbraio scorso, si è fatto una sorta di conto alla rovescia rispetto a quanto si sarebbe potuto parlare di un Lewis ferrarista. Il 2025 è iniziato e questo sarà l’anno di un nuovo sodalizio in F1, ovvero Ferrari e Lewis Hamilton (OA Sport)

Il sette volte campione del mondo arriva a Maranello per fare coppia con Charles Leclerc e andare a caccia del record storico di otto titoli Mondiali piloti. La stessa Formula 1 sempre sui suoi canali social ha ricordato che dal 1 gennaio 2025 "Lewis Hamilton è un pilota della Ferrari". (la Repubblica)

Il primo giorno del 2025 ha concesso l'occasione attesa da 11 mesi, quella di poter accogliere ufficialmente e pubblicamente Lewis Hamilton nella famiglia Ferrari. È una girandola di post sui social a cavalcare il Capodanno 2025, che porta il "follow" della Ferrari a Lewis e Roscoe. (Autosprint.it)