Hamilton e il debutto in Formula 1 con la Ferrari: quando ci sarà?

Hamilton e il debutto in Formula 1 con la Ferrari: quando ci sarà?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Autosprint.it SPORT

Il 1 gennaio del 2025 segna una data storica per la Ferrari : segna l'arrivo di Lewis Hamilton come nuovo pilota della Rossa del Mondiale di Formula 1 2025. Un momento davvero tanto atteso dai tifosi del Cavallino e anche dallo stesso campione, che non ha mai nascosto di aver finalmente coronato il sogno che aveva da bambino. A quasi 40 anni, dopo 12 anni in Mercedes, 105 GP vinti in carriera con 202 podi ottenuti e soprattutto 7 titoli piloti iridati messi in bacheca, Lewis è pronto per lanciarsi in una nuova entusiasmante avventura al fianco di Charles Leclerc, il suo nuovo compagno di scuderia. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Momento perfetto per un follow a Lewis Hamilton" . Il sette volte campione del mondo, reduce dalla lunga esperienza in Mercedes , arriva a Maranello per fare coppia con Charles Leclerc e andare a caccia del record storico di otto titoli Mondiali piloti . (Tuttosport)

Occhi puntati sulla settimana del 20 gennaio, quando potrebbero arrivare i primi chilometri di Lewis al volante della Ferrari. (Autosprint.it)

Da quell’annuncio del febbraio scorso, si è fatto una sorta di conto alla rovescia rispetto a quanto si sarebbe potuto parlare di un Lewis ferrarista. Ormai, ci siamo e in questo mese forse a Maranello cercheranno anche di organizzare un test privato con una vettura “datata” per permettere al britannico di familiarizzare con la nuova squadra. (OA Sport)

Jacques Villeneuve: “Hamilton potrebbe avere in Ferrari ciò di cui ha più bisogno, ma Leclerc…”

Mentre Hamilton posta un'immagine di sé sui kart, con un casco rosso che diventa immagine profilo, in attesa degli eventi ufficiali con la tuta del Cavallino rampante addosso, per scoprire l'effetto che farà. (Autosprint.it)

Lewis Hamilton saluta il 2025 vestito di rosso. Anno nuovo vita nuova: in Ferrari. (la Repubblica)

La Ferrari 2025 è in fase di definizione. Il progetto 677 nutre un chiaro anelito: lottare sino al termine della campagna agonistica per ambedue i titoli iridati. (Virgilio)