Jacques Villeneuve: “Hamilton potrebbe avere in Ferrari ciò di cui ha più bisogno, ma Leclerc…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2025 è iniziato e questo sarà l’anno di un nuovo sodalizio in F1, ovvero Ferrari e Lewis Hamilton. Da quell’annuncio del febbraio scorso, si è fatto una sorta di conto alla rovescia rispetto a quanto si sarebbe potuto parlare di un Lewis ferrarista. Ormai, ci siamo e in questo mese forse a Maranello cercheranno anche di organizzare un test privato con una vettura “datata” per permettere al britannico di familiarizzare con la nuova squadra. (OA Sport)
La notizia riportata su altre testate
Il 2025 è l'anno in cui Lewis Hamilton finalmente vestirà di rosso. L'inglese con la Ferrari in realtà ha firmato quasi un anno fa. Ma con l'arrivo del nuovo anno l'avventura del sette volte campione del mondo può iniziare. (Fanpage.it)
Mentre Hamilton posta un'immagine di sé sui kart, con un casco rosso che diventa immagine profilo, in attesa degli eventi ufficiali con la tuta del Cavallino rampante addosso, per scoprire l'effetto che farà. (Autosprint.it)
Lewis Hamilton è diventato il personaggio motoristico del 2024 a inizio febbraio, quando la notizia del suo arrivo in Ferrari, anticipata dal Corsera, è stata ufficializzata. Lo abbiamo aspettato per un anno intero e adesso sta finalmente arrivando. (il Giornale)
Il 1 gennaio del 2025 segna una data storica per la Ferrari : segna l'arrivo di Lewis Hamilton come nuovo pilota della Rossa del Mondiale di Formula 1 2025. A quasi 40 anni, dopo 12 anni in Mercedes, 105 GP vinti in carriera con 202 podi ottenuti e soprattutto 7 titoli piloti iridati messi in bacheca, Lewis è pronto per lanciarsi in una nuova entusiasmante avventura al fianco di Charles Leclerc, il suo nuovo compagno di scuderia. (Autosprint.it)
Anno nuovo vita nuova: in Ferrari. All’alba del Mondiale che lo vedrà guidare per il Cavallino, il 7 volte campione del mondo pubblica su instagram una sua foto da bambino sui kart: sulla macchinina il numero 44 che è ancora quello con cui ha corso fino alla stagione scorsa in Mercedes. (la Repubblica)
La Ferrari 2025 è in fase di definizione. Il progetto 677 nutre un chiaro anelito: lottare sino al termine della campagna agonistica per ambedue i titoli iridati. (Virgilio)