Diana Del Bufalo a luci rosse: "Cosa mi è scattato nel cervello quando ho scoperto il sesso"

Diana Del Bufalo a luci rosse: Cosa mi è scattato nel cervello quando ho scoperto il sesso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"La mia vita oggi è più bella di quel che osassi sognare". Diana Del Bufalo è contenta della sua quotidianità, che trascorre nella campagna a Sud di Roma. "Le grandi star se lo sognano", ha dichiarato l'attrice al Corriere della Sera. L'artista ha svelato alcuni aneddoti riguardanti la sua vita privata, non risparmiando i dettagli più scabrosi. "Ho dato il primo bacio a 17 anni - ha confessato Diana -. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Oggi conduce una vita tranquilla in campagna a sud della Capitale, lontana dalle luci abbacinanti dello spettacolo. "La mia vita oggi è più bella di quel che osassi sognare", ha dichiarato l’attrice, spiegando come la serenità e soprattutto la scoperta dell’amore abbiano giocato un ruolo chiave nel suo percorso di vita e di carriera. (La Gazzetta dello Sport)

Nello show Francesco Pannofino è il conduttore fantasma, la voce narrante della breve storia di una canzone, che intermezza l’avvicendarsi di melodie Disney, classici e uno stupendo medley di Mary Poppins. (IL GIORNO)

Fidanzata da due anno con Patrizio svela: “La mia vita oggi è più bella di quel che osassi immaginare” L’attrice e cantante 34enne confessa: “Di base il mio lavoro non collima con quello che sono” (Gossip News)

Diana Del Bufalo rivela: “A scuola andavo male, non capivo niente”

Ecco il suo racconto degli anni di scuola da lei giudicati disastrosi: “Sono stata una pessima studentessa. Mi applicavo tantissimo ma non capivo le cose. (Tecnica della Scuola)

«Da 0 a 10, se 10 è Taylor Swift direi che sono famosa 5. A me un po’ imbarazza. (Corriere della Sera)

Non per insicurezza, eh? Di me ho sempre avuto grande considerazione. Tranne nella fase in cui ero cicciottella, e tutte si fidanzavano e io no”. (Radio 105)