Diana Del Bufalo rivela: “A scuola andavo male, non capivo niente”

Diana Del Bufalo rivela: “A scuola andavo male, non capivo niente”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Diana Del Bufalo è in giro per l’Italia con uno show intitolato Sogni e desideri. Un titolo ghiotto per raccontare al Corriere della Sera quali sogni lei è riuscita ad avverare. E Diana non ha dubbi: “La mia vita oggi è più bella di quel che osassi sognare. Non per insicurezza, eh? Di me ho sempre avuto grande considerazione. Tranne nella fase in cui ero cicciottella, e tutte si fidanzavano e io no”. (Radio 105)

Su altri media

Fidanzata da due anno con Patrizio svela: “La mia vita oggi è più bella di quel che osassi immaginare” L’attrice e cantante 34enne confessa: “Di base il mio lavoro non collima con quello che sono” (Gossip News)

Milano – Un viaggio magico di oltre cent’anni, per rivivere le fiabe, che hanno colorato i sogni di tante generazioni. “È stato ideato e diretto da Antonio Frascadore. (IL GIORNO)

Ma non le importa. Un tour cominciato da Maria De FIlippi: «Un'esperienza bellissima. (ilmessaggero.it)

Diana Del Bufalo: "A scuola andavo male ma la scoperta del sesso ha cambiato tutto"

«Da 0 a 10, se 10 è Taylor Swift direi che sono famosa 5. A me un po’ imbarazza. (Corriere della Sera)

"La mia vita oggi è più bella di quel che osassi sognare", ha dichiarato l’attrice, spiegando come la serenità e soprattutto la scoperta dell’amore abbiano giocato un ruolo chiave nel suo percorso di vita e di carriera. (La Gazzetta dello Sport)