Diana Del Bufalo: «A scuola non capivo niente, poi l'amore mi ha cambiata. Che bomba la Vanoni sul set»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Da 0 a 10, se 10 è Taylor Swift direi che sono famosa 5. Ogni tanto qualcuno mi riconosce, nei negozi magari fanno lo sconto a mia madre. A me un po’ imbarazza. E comunque va bene così: vivo in campagna a Sud di Roma, amo stare tranquilla, le grandi star se lo sognano». Poco dopo il nostro colloquio, sull’Instagram di Diana Del Bufalo compare un video: lei che spadella cicoria raccolta dietro casa. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
E Diana non ha dubbi: “La mia vita oggi è più bella di quel che osassi sognare. Non per insicurezza, eh? Di me ho sempre avuto grande considerazione. (Radio 105)
L’attrice e cantante 34enne confessa: “Di base il mio lavoro non collima con quello che sono” Diana De Bufalo, in teatro con lo show “Sogni e Desideri”, non lo nasconde. In una lunga intervista al Corriere della Sera ribadisce ancora una volta: “Soffro di attacchi di panico”. (Gossip News)
«Va bene così - racconta al Corriere della Sera - vivo in campagna a Sud di Roma, amo stare tranquilla, le grandi star se lo sognano». Dal 2010, quando ha partecipato ad Amici per lei è cominciato un "tour" che sembra non finire mai. (ilmessaggero.it)
Partiamo dallo spettacolo. “È stato ideato e diretto da Antonio Frascadore. (IL GIORNO)
Oggi conduce una vita tranquilla in campagna a sud della Capitale, lontana dalle luci abbacinanti dello spettacolo. "La mia vita oggi è più bella di quel che osassi sognare", ha dichiarato l’attrice, spiegando come la serenità e soprattutto la scoperta dell’amore abbiano giocato un ruolo chiave nel suo percorso di vita e di carriera. (La Gazzetta dello Sport)