Diana Del Bufalo: «Soffro di attacchi di panico, alla psicoterapeuta chiedo: "Quando guarisco?". La meschinità del mondo dello spettacolo mi disgusta»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diana Del Bufalo non si sente famosa. Ma non le importa. «Va bene così - racconta al Corriere della Sera - vivo in campagna a Sud di Roma, amo stare tranquilla, le grandi star se lo sognano». Dal 2010, quando ha partecipato ad Amici per lei è cominciato un "tour" che sembra non finire mai. Un tour cominciato da Maria De FIlippi: «Un'esperienza bellissima. Lavoravo con una leggerezza che non ho più avuto». (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Tranne nella fase in cui ero cicciottella, e tutte si fidanzavano e io no”. E Diana non ha dubbi: “La mia vita oggi è più bella di quel che osassi sognare. (Radio 105)
Nello show Francesco Pannofino è il conduttore fantasma, la voce narrante della breve storia di una canzone, che intermezza l’avvicendarsi di melodie Disney, classici e uno stupendo medley di Mary Poppins. (IL GIORNO)
Oggi conduce una vita tranquilla in campagna a sud della Capitale, lontana dalle luci abbacinanti dello spettacolo. "La mia vita oggi è più bella di quel che osassi sognare", ha dichiarato l’attrice, spiegando come la serenità e soprattutto la scoperta dell’amore abbiano giocato un ruolo chiave nel suo percorso di vita e di carriera. (La Gazzetta dello Sport)
Diana De Bufalo, in teatro con lo show “Sogni e Desideri”, non lo nasconde. In una lunga intervista al Corriere della Sera ribadisce ancora una volta: “Soffro di attacchi di panico”. Chiede sempre alla sua psicoterapeuta quando guarirà definitivamente. (Gossip News)
Ogni tanto qualcuno mi riconosce, nei negozi magari fanno lo sconto a mia madre. «Da 0 a 10, se 10 è Taylor Swift direi che sono famosa 5. (Corriere della Sera)