Royal Enfield Guerrilla 450, sarà così?

Royal Enfield Guerrilla 450, sarà così?
Motociclismo.it ECONOMIA

Negli scorsi mesi vi abbiamo spesso parlato di una delle novità attese da Royal Enfield, la Guerrilla 450, avvistata durante alcuni collaudi su strada in India. Osservando le immagini si nota come telaio e motore siano gli stessi della Himalayan 450, sviluppata su una nuova piattaforma con motore monocilindrico di 450 cc con distribuzione doppio albero a camme in testa capace di 40 CV di potenza massima e 40 Nm di coppia, cambio a sei marce e comando dell’acceleratore Ride By Wire, che gestisce due mappe motore. (Motociclismo.it)

La notizia riportata su altri media

Del resto, la Casa di Chennai sfrutta molto spesso il periodo estivo per svelare ufficialmente le loro novità e quindi in astratto potremmo avere qualche notizia anche entro la fine di agosto. (Moto.it)

Prosegue il lavoro della dirigenza volsca per allestire una squadra competitiva abile ad affrontare al meglio il prossimo campionato, con l’obiettivo di fare ancora meglio. Sora Calcio 1907 comunica la conferma del difensore laterale mancino classe 2005 Lord Joel Martey arrivato in bianconero a settembre dal Matese. (Frosinone News)

Buone notizie per la Royal Enfield, che fa impazzire così tantissimi centauri. Ecco di cosa stiamo parlando nello specifico. (Motomondiale.it)

Summer High Ride 2024, il 23 giugno il motoraduno Royal Enfield - News

“Aspettiamo come sempre grandi e piccini, ospiteremo anche tanti minori delle case famiglie napoletane perché Edenlandia è un posto magico, dove i sorrisi non invecchiano mai” ha detto Gianluca Vorziello, patron di Edenlandia. (Impresa Italiana)

Dopo il grande successo del primo raduno ufficiale Royal Enfield del 2024, lo scorso aprile, al quale hanno partecipato circa 3.500 appassionati possessori in sella alle proprie Royal Enfield (con oltre 80 diversi raduni nelle maggiori città d’Italia), la Community Royal Enfield si prepara alla sua prossima giornata nazionale. (Dueruote)

Dopo il primo raduno ufficiale Royal Enfield del 2024 tenutosi lo scorso aprile e al quale hanno partecipato circa 3.500 appassionati (con oltre 80 diversi raduni nelle maggiori città d’Italia), la Community Royal Enfield si prepara al SUMMER HIGH RIDE, domenica 23 giugno 2024: è un raduno dedicato alla Community Royal Enfield fatto su misura per le moto della Casa indiana e che celebra il senso di appartenenza al brand oltre che la sua filosofia dello "slow riding" e l'attenzione verso la sostenibilità, come testimonia sia l'ormai stratificata collaborazione con Treedom volta al sostegno di specifici progetti e alla piantumazione di nuovi alberi (quelli regalati a tutti i clienti Royal Enfield con l’acquisto di ogni nuova moto). (Moto.it)