Toro, chi gioca contro il Como? Ecco a cosa sta pensando Vanoli. E intanto Zapata si rivede su Instagram...

Toro, chi gioca contro il Como? Ecco a cosa sta pensando Vanoli. E intanto Zapata si rivede su Instagram...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

Ilic e Sosa restano fermi ai box, ma Tameze e Pedersen sono completamente recuperati: sono questi gli ultimi aggiornamenti che arrivano dall’infermeria del Filadelfia. Il tecnico Vanoli avrà quindi due alternative in più in vista del Como, anche se per il momento si va verso la conferma dell’undici di Cagliari. Coco è chiamato al riscatto insieme ai compagni di difesa Walukiewicz e Masina, così come ci si aspetta un cambio di rotta anche da Milinkovic-Savic, bocciato nelle sfide in Sardegna e a Milano contro l’Inter. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altre testate

Il Toro ha perso fino a fine stagione il suo capitano e principale pericolo offensivo, Duvan Zapata, e venerdì si troverà ad affrontare un giocatore che per otto lunghi anni è stato il punto di riferimento per le speranze granata, ma che si era congedato dalla piazza con più ombre che luci. (Toro.it)

A due giorni dalla partita tra Torino e Como di venerdì, Cesc Fabregas ha presentato la sfida contro i granata. “Sono una squadra storica, solida e fortissima”, ha spiegato. “Hanno un centrocampo molto forte e un allenatore, Vanoli, che conosco ed è molto bravo. (Toro.it)

Luca Di Leonardo è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Di Leonardo è giornalista responsabile... L'attaccante del Napoli Raspadori potrebbe partire a gennaio, considerando il suo utilizzo con il contagocce da parte di... (Torino Granata)

Como, Fabregas: "Dobbiamo credere in ciò che facciamo. Arriverà il momento di Da Cunha"

Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare la partita di venerdì sera dell'Olimpico Torino. Di seguito le parole del mister ed ex giocatore. Le parole del tecnico del Como in vista della gara con i granata (Toro News)

"Non sarà disponibile, sarà out per 2-3 settimane, ha una piccola lesione al quadricipite". SERGI ROBERTO - "Sergi si è allenato oggi, sembra che stia bene, così come Dossena. Cerri ha avuto un problema alla schiena l’altro ieri, ma oggi ha lavorato bene. (SOS Fanta)

Como, Fabregas: "Dobbiamo credere in ciò che facciamo. Arriverà il momento di Da Cunha" (TUTTO mercato WEB)