UCL Matchday Station | Cosa c'è da sapere verso Lille-Juventus | OneFootball

UCL Matchday Station | Cosa c'è da sapere verso Lille-Juventus | OneFootball
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OneFootball - Español SPORT

● Questo sarà il primo confronto in assoluto tra Lille e Juventus in tutte le competizioni. ● Il Lille ha vinto soltanto una delle quattro partite (1N, 2P) disputate contro squadre italiane in Champions League, ovvero quella per 2-0 contro il Milan nel dicembre 2006. OneFootball Videos ● La Juventus ha perso tre delle ultime quattro sfide (1V) di Champions League giocate contro avversarie francesi, incluse entrambe quelle contro il Paris SG nella stagione 2022/23. (OneFootball - Español)

La notizia riportata su altri media

Dopo la sconfitta in casa contro lo Stoccarda arriva l'ennesimo Lille-Juventus, finisce 1-1: arrivano le dichiarazioni di Thiago Motta ai microfoni di Sky Sport dopo la fine del match di Champions League (SpazioJ)

A procurare il penalty per i bianconeri è stato, con i suoi classici dribbling, Conceicao che ancora una volta si è messo in mostra. La Juventus, andata sotto dopo il gol di David, non si è data per vinta ma anzi ha reagito e ha trovato il pari grazie a un rigore realizzato da Dusan Vlahovic. (SpazioJ)

De Laurentiis ha voltato pagina. E l’ha fatto nella maniera più drastica possibile, cambiando completamente registro affidando la squadra ad Antonio Conte. Ed era inevitabile prendere una decisione così importante a seguito di un anno disastroso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Koopmeiners sotto attacco: le parole dell’ex Juventus sono una bordata

Trequarti inedita per Thiago Motta. Per ora solo qualche spezzone con cambi in corsa (TUTTO mercato WEB)

Noi dobbiamo fare una grande partita oggi per avere quello che vogliamo avere alla fine".COSA SERVE - "Dobbiamo continuare così, a migliorare, l'importante è migliorare nell'individualità, ma anche nel collettivo. (Calciomercato.com)

L'avventura bianconera di Teun Koopmeiners stenta a decollare: l'ex juventino lo attacca duramente, parole chiarissime. La sconfitta contro lo Stoccarda in Champions League ha messo in luce quanto la squadra sia ancora (SpazioJ)