Lille, il patron Barnaba: "Lavoriamo per il rinnovo di Jonathan David"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Barnaba, patron del Lille prossimo avversario della Juve in Champions, analizza il match e si esprime sul futuro di Jonathan David Martedì 5 novembre alle 21.00, allo stadio Pierre Mauroy, Lille e Juventus si affrontano per la 4ª giornata del nuovo format della Champions League. Entrambe le squadre si trovano al momento in zona playoff con 6 punti e andranno a caccia della terza vittoria per risalire la classifica. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
A procurare il penalty per i bianconeri è stato, con i suoi classici dribbling, Conceicao che ancora una volta si è messo in mostra. La Juventus ha pareggiato in casa del Lille in Champions League e nel post-partita, tra gli altri, hanno parlato anche Koopmeiners e Conceicao. (SpazioJ)
Noi dobbiamo fare una grande partita oggi per avere quello che vogliamo avere alla fine".COSA SERVE - "Dobbiamo continuare così, a migliorare, l'importante è migliorare nell'individualità, ma anche nel collettivo. (Calciomercato.com)
Negli ultimi tempi, la Juventus ha mostrato prestazioni contrastanti, alternate tra prove incoraggianti e momenti di difficoltà. La sconfitta contro lo Stoccarda in Champions League ha messo in luce quanto la squadra sia ancora (SpazioJ)
Trequarti inedita per Thiago Motta. Per ora solo qualche spezzone con cambi in corsa (TUTTO mercato WEB)
Dopo la sconfitta in casa contro lo Stoccarda arriva l'ennesimo La Juventus non va oltre il pareggio contro il Lille, durante la trasferta francese in Champions League. (SpazioJ)
De Laurentiis ha voltato pagina. E l’ha fatto nella maniera più drastica possibile, cambiando completamente registro affidando la squadra ad Antonio Conte. Ed era inevitabile prendere una decisione così importante a seguito di un anno disastroso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)