Juventus, la qualificazione agli ottavi di Champions è richiesta dal bilancio: ecco quanto vale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, la qualificazione agli ottavi di Champions è richiesta dal bilancio: ecco quanto vale Campionato archiviato, è di nuovo tempo di Champions League. Stasera la Juventus sarà impegnata a Lille, contro quella che in questa competizione al momento è considerato l'ammazza-grandi, dal momento che è riuscita a battere finanche il Real Madrid campione d'Europa. Non sarà una partita semplice, non sarà una passeggiata di piacere. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Negli ultimi tempi, la Juventus ha mostrato prestazioni contrastanti, alternate tra prove incoraggianti e momenti di difficoltà. L'avventura bianconera di Teun Koopmeiners stenta a decollare: l'ex juventino lo attacca duramente, parole chiarissime. (SpazioJ)
La Juventus in Champions contro una squadra francese mi fa tornare in mente il mio goal al Nantes. Agrave;, ma attenzione al Lille. (ilBianconero)
A procurare il penalty per i bianconeri è stato, con i suoi classici dribbling, Conceicao che ancora una volta si è messo in mostra. La Juventus, andata sotto dopo il gol di David, non si è data per vinta ma anzi ha reagito e ha trovato il pari grazie a un rigore realizzato da Dusan Vlahovic. (SpazioJ)
La Juventus non va oltre il pareggio contro il Lille, durante la trasferta francese in Champions League. Dopo la sconfitta in casa contro lo Stoccarda arriva l'ennesimo (SpazioJ)
Noi dobbiamo fare una grande partita oggi per avere quello che vogliamo avere alla fine".COSA SERVE - "Dobbiamo continuare così, a migliorare, l'importante è migliorare nell'individualità, ma anche nel collettivo. (Calciomercato.com)
Trequarti inedita per Thiago Motta. Per ora solo qualche spezzone con cambi in corsa (TUTTO mercato WEB)