Dove vedere Lille - Juventus in TV e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Lille si appresta ad ospitare la Juventus nella quarta giornata della rinnovata e ampliata Champions League 2024-2025, in un incontro che si preannuncia elettrizzante. La squadra di Thiago Motta, alla ricerca di riscatto dopo lo scivolone casalingo contro lo Stoccarda, scenderà in campo allo Stade Pierre Mauroy martedì 5 novembre, con il calcio d'inizio fissato per le ore 21:00. L'entusiasmo è alle stelle per questa sfida tra due squadre appaiate a quota 6 punti nel girone. (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altri media
La Juventus in Champions contro una squadra francese mi fa tornare in mente il mio gol al Nantes. (Calciomercato.com)
Juventus, la qualificazione agli ottavi di Champions è richiesta dal bilancio: ecco quanto vale (TUTTO mercato WEB)
Trequarti inedita per Thiago Motta. Per ora solo qualche spezzone con cambi in corsa (TUTTO mercato WEB)
La Juventus, andata sotto dopo il gol di David, non si è data per vinta ma anzi ha reagito e ha trovato il pari grazie a un rigore realizzato da Dusan Vlahovic. La Juventus ha pareggiato in casa del Lille in Champions League e nel post-partita, tra gli altri, hanno parlato anche Koopmeiners e Conceicao. (SpazioJ)
"La Juventus in Champions contro una squadra francese mi fa tornare in mente il mio gol al Nantes". Inizia così l'intervista alla Gazzetta dello Sport di Vladimir Jugovic, campione d'Europa con i bianconeri nel '96. (TUTTO mercato WEB)
Il giornalista Francesco Cosatti, inviato di Sky Sport, ha raccontato in collegamento dalla Francia le ultime sensazioni in vista del match di questa sera tra Lille e Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)