Lille-Juve, due i dubbi di Motta per l'undici anti-Genesio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lille-Juve, due i dubbi di Motta per l'undici anti-Genesio Motta formazione anti-Lille fatta, salvo un paio di dubbi da parte di Motta. In difesa se gioca Cabal, Cambiaso va a destra e Savona si accomoda in panchina. A centrocampo confermata la coppia Locatelli-Thuram che ha fatto bene a Udine. Sugli esterni della linea dei trequartisti, si giocano due maglie Coceicao, Weah e Yildiz. Favoriti il portoghese a destra e il diciannovenne turco sul lato opposto, a gara in corso ovviamente si prevedono cambi in base all'andamento del match e lo statunitense potrebbe essere impiegato, anche perchè sta attraversando un ottimo momento di forma. (Bianconera News)
Ne parlano anche altre testate
Alessandro Barnaba, proprietario del Lille parla a Gazzetta: "Con la Juve cercheremo di fare la nostra partita. Abbiamo dimostrato che si può vincere con chiunque, ma la Juve non è da meno di Real e Atletico e non andremo in campo con arroganza. (Tutto Juve)
Campionato archiviato, è di nuovo tempo di Champions League. Stasera la Juventus sarà impegnata a Lille, contro quella che in questa competizione al momento è considerato l'ammazza-grandi, dal momento che è riuscita a battere finanche il Real Madrid campione d'Europa. (TUTTO mercato WEB)
Quarto impegno di Champions League per la Juve, attesa dal Lille. Conceicao, Weah e Yildiz si giocano due maglie. (Tutto Juve)
La Juventus in Champions contro una squadra francese mi fa tornare in mente il mio gol al Nantes. (Calciomercato.com)
18:01 - SULLA SINISTRA SI RIVEDE CABAL - Juan Cabal, questa sera, sarà di nuovo titolare e agirà sulla fascia sinistra. Tutto pronto al Pierre Mauroy Stadium. (Tutto Juve)
Il Lille ha battuto Real Madrid e Atletico, la Juve è avvisata. Agrave;, ma attenzione al Lille. (ilBianconero)