Lille-Juve, due i dubbi di Motta per l'undici anti-Genesio

Lille-Juve, due i dubbi di Motta per l'undici anti-Genesio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Lille-Juve, due i dubbi di Motta per l'undici anti-Genesio Motta formazione anti-Lille fatta, salvo un paio di dubbi da parte di Motta. In difesa se gioca Cabal, Cambiaso va a destra e Savona si accomoda in panchina. A centrocampo confermata la coppia Locatelli-Thuram che ha fatto bene a Udine. Sugli esterni della linea dei trequartisti, si giocano due maglie Coceicao, Weah e Yildiz. Favoriti il portoghese a destra e il diciannovenne turco sul lato opposto, a gara in corso ovviamente si prevedono cambi in base all'andamento del match e lo statunitense potrebbe essere impiegato, anche perchè sta attraversando un ottimo momento di forma. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

Lille-Juventus, finisce 1-1: arrivano le dichiarazioni di Thiago Motta ai microfoni di Sky Sport dopo la fine del match di Champions League. La Juventus non va oltre il pareggio contro il Lille, durante la trasferta francese in Champions League. (SpazioJ)

Noi dobbiamo fare una grande partita oggi per avere quello che vogliamo avere alla fine".COSA SERVE - "Dobbiamo continuare così, a migliorare, l'importante è migliorare nell'individualità, ma anche nel collettivo. (Calciomercato.com)

Trequarti inedita per Thiago Motta. Per ora solo qualche spezzone con cambi in corsa (TUTTO mercato WEB)

Koopmeiners e Conceicao sulla stessa linea: parole nette dopo Lille-Juve

Il Lille si appresta ad ospitare la Juventus nella quarta giornata della rinnovata e ampliata Champions League 2024-2025, in un incontro che si preannuncia elettrizzante. La squadra di Thiago Motta, alla ricerca di riscatto dopo lo scivolone casalingo contro lo Stoccarda, scenderà in campo allo Stade Pierre Mauroy martedì 5 novembre, con il calcio d'inizio fissato per le ore 21:00. (Tom's Hardware Italia)

La sconfitta contro lo Stoccarda in Champions League ha messo in luce quanto la squadra sia ancora Negli ultimi tempi, la Juventus ha mostrato prestazioni contrastanti, alternate tra prove incoraggianti e momenti di difficoltà. (SpazioJ)

La Juventus ha pareggiato in casa del Lille in Champions League e nel post-partita, tra gli altri, hanno parlato anche Koopmeiners e Conceicao. A procurare il penalty per i bianconeri è stato, con i suoi classici dribbling, Conceicao che ancora una volta si è messo in mostra. (SpazioJ)