Lille-Juve, due i dubbi di Motta per l'undici anti-Genesio

Lille-Juve, due i dubbi di Motta per l'undici anti-Genesio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Lille-Juve, due i dubbi di Motta per l'undici anti-Genesio Motta formazione anti-Lille fatta, salvo un paio di dubbi da parte di Motta. In difesa se gioca Cabal, Cambiaso va a destra e Savona si accomoda in panchina. A centrocampo confermata la coppia Locatelli-Thuram che ha fatto bene a Udine. Sugli esterni della linea dei trequartisti, si giocano due maglie Coceicao, Weah e Yildiz. Favoriti il portoghese a destra e il diciannovenne turco sul lato opposto, a gara in corso ovviamente si prevedono cambi in base all'andamento del match e lo statunitense potrebbe essere impiegato, anche perchè sta attraversando un ottimo momento di forma. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

Alessandro Barnaba, proprietario del Lille parla a Gazzetta: "Con la Juve cercheremo di fare la nostra partita. Abbiamo dimostrato che si può vincere con chiunque, ma la Juve non è da meno di Real e Atletico e non andremo in campo con arroganza. (Tutto Juve)

Campionato archiviato, è di nuovo tempo di Champions League. Stasera la Juventus sarà impegnata a Lille, contro quella che in questa competizione al momento è considerato l'ammazza-grandi, dal momento che è riuscita a battere finanche il Real Madrid campione d'Europa. (TUTTO mercato WEB)

Quarto impegno di Champions League per la Juve, attesa dal Lille. Conceicao, Weah e Yildiz si giocano due maglie. (Tutto Juve)

Jugovic a Gazzetta: 'Juve, occhio al Lille! Punto su Koopmeiners, ma io alla sua età avevo già vinto due Champions'

La Juventus in Champions contro una squadra francese mi fa tornare in mente il mio gol al Nantes. (Calciomercato.com)

18:01 - SULLA SINISTRA SI RIVEDE CABAL - Juan Cabal, questa sera, sarà di nuovo titolare e agirà sulla fascia sinistra. Tutto pronto al Pierre Mauroy Stadium. (Tutto Juve)

Il Lille ha battuto Real Madrid e Atletico, la Juve è avvisata. Agrave;, ma attenzione al Lille. (ilBianconero)