Jugovic: "Col Lille la decide Koop. Juventus su David? Mi tengo Vlahovic"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jugovic: "Col Lille la decide Koop. Juventus su David? Mi tengo Vlahovic" "La Juventus in Champions contro una squadra francese mi fa tornare in mente il mio gol al Nantes". Inizia così l'intervista alla Gazzetta dello Sport di Vladimir Jugovic, campione d'Europa con i bianconeri nel '96. Stavolta chi può essere lo Jugovic di Motta contro il Lilla? "Punto su Koopmeiners, si sblocca e segna il suo primo gol in bianconero. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
L'avventura bianconera di Teun Koopmeiners stenta a decollare: l'ex juventino lo attacca duramente, parole chiarissime. La sconfitta contro lo Stoccarda in Champions League ha messo in luce quanto la squadra sia ancora (SpazioJ)
Trequarti inedita per Thiago Motta. Per ora solo qualche spezzone con cambi in corsa (TUTTO mercato WEB)
Tra i complici dell’annata storta, bisogna citare la gestione Rudi Garcia, che ha trascinato il Napoli nei profondi abissi. De Laurentiis ha voltato pagina. E l’ha fatto nella maniera più drastica possibile, cambiando completamente registro affidando la squadra ad Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dopo la sconfitta in casa contro lo Stoccarda arriva l'ennesimo La Juventus non va oltre il pareggio contro il Lille, durante la trasferta francese in Champions League. (SpazioJ)
Noi dobbiamo fare una grande partita oggi per avere quello che vogliamo avere alla fine".COSA SERVE - "Dobbiamo continuare così, a migliorare, l'importante è migliorare nell'individualità, ma anche nel collettivo. (Calciomercato.com)
La Juventus, andata sotto dopo il gol di David, non si è data per vinta ma anzi ha reagito e ha trovato il pari grazie a un rigore realizzato da Dusan Vlahovic. A procurare il penalty per i bianconeri è stato, con i suoi classici dribbling, Conceicao che ancora una volta si è messo in mostra. (SpazioJ)