Jugovic: "Koop come me? Alla sua età avevo vinto due Coppe. Tra Vlahovic e David tengo Dusan, ma..."

Jugovic: Koop come me? Alla sua età avevo vinto due Coppe. Tra Vlahovic e David tengo Dusan, ma...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"L a Juventus in Champions contro una squadra francese mi fa tornare in mente il mio gol al Nantes". Nel 1996 Vladimir Jugovic, campione d’Europa con i bianconeri, ha messo la firma in semifinale (contro il Nantes) e poi nella finale con l’Ajax ha segnato l’ultimo rigore, quello decisivo. La Juventus, dopo le vittorie con Psv e Lipsia, ha perso in casa con lo Stoccarda. Che sensazioni ha per Lilla? "La nuova Champions è meno noiosa e calcolabile, può succedere di tutto. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Confermato nell'undici di partenza Koopmeiners, definito dallo stesso tecnico speciale. Conceicao, Weah e Yildiz si giocano due maglie. (Tutto Juve)

Alessandro Barnaba, proprietario del Lille parla a Gazzetta: "Con la Juve cercheremo di fare la nostra partita. E proveremo a vincere.Genesio sa come affrontare questo tipo di gare e ha tutta la nostra fiducia al di là del calendario e degli infortuni. (Tutto Juve)

Come spiega il Corriere dello Sport gli ottavi di finale di Champions League è l'obiettivo minimo che si è posto il club bianconero in questa competizione, anche perché porterebbe nelle casse della Juventus ben 60 milioni di euro, soldi che finanzierebbero le spese già preventivate per l’estate del 2025 (65 milioni) alla voce “quote dei riscatti” dei vari Koop, Douglas Luiz, Thuram, Cabal, Nico, Di Gregorio e Kalulu. (Tutto Juve)

Lille-Juventus: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Il giornalista Francesco Cosatti, inviato di Sky Sport, ha raccontato in collegamento dalla Francia le ultime sensazioni in vista del match di questa sera tra Lille e Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)

L'entusiasmo è alle stelle per questa sfida tra due squadre appaiate a quota 6 punti nel girone. (Tom's Hardware Italia)

(Adnkronos) – Trasferta europea per la Juventus. Per la quarta giornata di Champions League, i bianconeri volano a Lille per affrontare i francesi di Jonathan David, obiettivo, tra gli altri, proprio dei bianconeri per la prossima estate. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)