Savino a RBN: “Avrei firmato per una Juve in questa situazione. Yildiz prove di maturità. Sull'inchiesta ultras la penso così”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quarto impegno di Champions League per la Juve, attesa dal Lille. Un paio di dubbi di formazione per Motta. Conceicao, Weah e Yildiz si giocano due maglie. Confermato nell'undici di partenza Koopmeiners, definito dallo stesso tecnico speciale. L'olandese indosserà ancora una protezione per la costola fratturata. I bianconeri devono dare segnali di continuità dopo l'ottima vittoria di Udine e riprendere il cammino europeo, interrotto dalla caduta contro lo Stoccarda (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
"L a Juventus in Champions contro una squadra francese mi fa tornare in mente il mio gol al Nantes". Che sensazioni ha per Lilla? "La nuova Champions è meno noiosa e calcolabile, può succedere di tutto. (La Gazzetta dello Sport)
La Juve deve affrontare un vero e proprio incubo degli ultimi anni: Thiago Motta è chiamato a sfatare un tabù che tiene in ansia i tifosi (SpazioJ)
● Il Lille ha vinto soltanto una delle quattro partite (1N, 2P) disputate contro squadre italiane in Champions League, ovvero quella per 2-0 contro il Milan nel dicembre 2006. OneFootball Videos (OneFootball - Español)
Alla vigilia del delicato match di Champions, la conferenza stampa prepartita ha lanciato alcuni temi scottanti Alla vigilia del confronto di Champions League, la Juventus si prepara a sfidare il Lille, in una gara che si annuncia ricca di insidie anche alla luce del recente periodo di forma dei (SpazioJ)
Vladimir Jugovic, ex centrocampista della Juventus, autore del rigore decisivo nella finale di Champions League del 1996 vinta dai bianconeri contro l'Ajax, intervistato dalla Gazzetta dello Sport parla della Juventus attuale, attesa oggi dalla sfida con il Lille in Champions: "Koopmeiners si sbloccherà, ma attenzione al Lille. (Calciomercato.com)
La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)