Trequarti inedita per Thiago Motta. Per ora solo qualche spezzone con cambi in corsa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trequarti inedita per Thiago Motta. Per ora solo qualche spezzone con cambi in corsa La trequarti dietro Dusan Vlahovic di oggi, formata da Conceicao, Koop e Yildiz, è praticamente inedita. Thiago Motta non l'ha potuta mai schierare dal primo minuto, alle volte per una questione di scelte - cioè della presenza di Nico Gonzalez - altre invece per l'indisponibilità. Koopmeiners è rimasto fuori dopo il Cagliari per un problema alle costole, Yildiz nell'ultimo periodo è finito molto spesso in panchina, Conceicao è certamente migliorato e si è guadagnato il posto da titolare solamente nell'ultimo periodo. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sugli esterni della linea dei trequartisti, si giocano due maglie Coceicao, Weah e Yildiz. Favoriti il portoghese a destra e il diciannovenne turco sul lato opposto, a gara in corso ovviamente si prevedono cambi in base all'andamento del match e lo statunitense potrebbe essere impiegato, anche perchè sta attraversando un ottimo momento di forma. (Bianconera News)
La Juventus in Champions contro una squadra francese mi fa tornare in mente il mio gol al Nantes. (Calciomercato.com)
La Juventus questa sarà ospite del Lille per la quarta gara di Champions League. Siamo a metà percorso e i bianconeri hanno racimolato sei punti in tre gare, dunque questa sfida in Francia diventa molto importante per il proseguo del cammino della Juventus in Europa. (Tutto Juve)
La Juventus non va oltre il pareggio contro il Lille, durante la trasferta francese in Champions League. Dopo la sconfitta in casa contro lo Stoccarda arriva l'ennesimo (SpazioJ)
Khephren Thuram allontana il paragone con Pogba: "Non sono il suo erede" Champions League Juventus Lille vs Juventus Lille (Goal Italia)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lille Juventus in streaming gratis. Le due squadre scendono in campo per la quarta giornata della prima fase della Champions League 2024/25. (Calcio e Finanza)