LIVE TJ - LILLE-JUVENTUS, i bianconeri a caccia di riscatto in Champions League: le ultime di formazione

LIVE TJ - LILLE-JUVENTUS, i bianconeri a caccia di riscatto in Champions League: le ultime di formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Tutto pronto al Pierre Mauroy Stadium. 19:00 - Amiche e amici di Tuttojuve.com, benvenuti alla diretta testuale di Lille-Juventus, gara valida per la quarta giornata di Champions League. I bianconeri sono chiamati a riscattare la sconfitta subita nell’ultimo turno contro lo Stoccarda, ma di fronte avranno una squadra in forma, reduce da 6 punti conquistati nelle prime tre gare. A breve tutte le ultime di formazione: 18:01 - SULLA SINISTRA SI RIVEDE CABAL - Juan Cabal, questa sera, sarà di nuovo titolare e agirà sulla fascia sinistra. (Tutto Juve)

Su altri media

La Juventus, andata sotto dopo il gol di David, non si è data per vinta ma anzi ha reagito e ha trovato il pari grazie a un rigore realizzato da Dusan Vlahovic. La Juventus ha pareggiato in casa del Lille in Champions League e nel post-partita, tra gli altri, hanno parlato anche Koopmeiners e Conceicao. (SpazioJ)

Il Lille si appresta ad ospitare la Juventus nella quarta giornata della rinnovata e ampliata Champions League 2024-2025, in un incontro che si preannuncia elettrizzante. La squadra di Thiago Motta, alla ricerca di riscatto dopo lo scivolone casalingo contro lo Stoccarda, scenderà in campo allo Stade Pierre Mauroy martedì 5 novembre, con il calcio d'inizio fissato per le ore 21:00. (Tom's Hardware Italia)

Tra i complici dell’annata storta, bisogna citare la gestione Rudi Garcia, che ha trascinato il Napoli nei profondi abissi. De Laurentiis ha voltato pagina. E l’ha fatto nella maniera più drastica possibile, cambiando completamente registro affidando la squadra ad Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juventus, Motta: "Mi dispiace per Bremer, fa parte del calcio. Serve una grande partita per l'obiettivo finale"

La trequarti dietro Dusan Vlahovic di oggi, formata da Conceicao, Koop e Yildiz, è praticamente inedita. Thiago Motta non l'ha potuta mai schierare dal primo minuto, alle volte per una questione di scelte - cioè della presenza di Nico Gonzalez - altre invece per l'indisponibilità. (TUTTO mercato WEB)

Lille-Juventus, finisce 1-1: arrivano le dichiarazioni di Thiago Motta ai microfoni di Sky Sport dopo la fine del match di Champions League. Dopo la sconfitta in casa contro lo Stoccarda arriva l'ennesimo (SpazioJ)

Thiago Motta, ai microfoni di Sky Sport, prima della sfida di Champions contro il Lille, ha parlato prima della sfida valida per la quarta giornata della fase campionato: "Loro soprattutto la prima pressione la fanno forte, sanno compattarsi, fare blocco basso e difendersi. (Calciomercato.com)