Social Football Summit, GHISOLFI: "Ranieri la persona giusta per migliorare anche in futuro". VITALI: "Stadio? Sarà meraviglioso e 'romano'"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ospiti del Social Football Summit , evento che si sta tenendo allo Stadio Olimpico a Roma, sono intervenuti Florent Ghisolfi e Lorenzo Vitali . Il dirigente giallorosso ha parlato del nuovo tecnico Claudio Ranieri e del periodo che la squadra sta attraversando. Il general counsel, invece, è intervenuto per parlare del nuovo stadio. L'intervento di Ghisolfi Sul periodo della Roma "Non è un periodo facile, ma credo che dobbiamo tenere alto il morale e l’energia. (LAROMA24)
Su altre testate
Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, è stato tra i protagonisti del Social Footbal Summit in corso all'Olimpico. Ecco le sue parole: Come stai? (Tutto Juve)
Florent Ghisolfi torna nella sala stampa dell'Olimpico a distanza di 10 giorni. All'evento doveva essere presente anche Claudio Ranieri che però dopo l'ufficialità del ritorno alla Roma ha dovuto disdire l'impegno. (ForzaRoma.info)
Nella Capitale sta andando in scena il Social Football Summit e per l’occasione il DS Ghisolfi ha rilasciato alcune dichiarazioni, eccole di seguito raccolte da Gianluca di Marzio. (Europa Calcio)
Leggi tutta la notizia La scorsa settimana, in queste ore, diventava sempre più concreto e poi ufficiale l'ennesimo ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma . (Virgilio)
Queste le dichiarazioni di Ghisolfi: ""È molto difficile farsi trovare pronto per quello che stiamo vivendo, ma dobbiamo assumerci le nostre responsabilità e affrontare la situazione che stiamo vivendo credendo ancora nel progetto. (CalcioNapoli24)
Ma su una cosa è sicuro: "Claudio Ranieri è l'uomo giusto per portare risultati nel breve termine e non solo". Già due esoneri in stagione (prima Daniele De Rossi, poi Ivan Juric) e una classifica deficitaria, 12esima in Serie A con soli 13 punti dopo le prime 12 giornate. (Calciomercato.com)