Roma, Ghisolfi: «Ranieri è la persona giusta per svoltare nel breve termine. I Friedkin restano saldi sul progetto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Febbricitante, ma Florent Ghisolfi non ha voluto disertare il Social Football Summit all’Olimpico. Il direttore sportivo della Roma ha parlato del difficile momento vissuto dal club: «Non è un periodo facile sicuramente e siamo tristi di vedere i tifosi in questo stato. Ma credo che siamo i capitani e dobbiamo mantenere alto il morale. Ci dobbiamo prendere le nostre responsabilità. Importante continuare a camminare e cercare di trascinare gli altri. (leggo.it)
Su altri giornali
TMW Ghisolfi: "La Roma ha cambiato strategia sul mercato, il vecchio sistema era insostenibile" (TUTTO mercato WEB)
Nella puntata di Viva el Futbol l'ex calciatore Daniele Adani ha parlato dell'arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Adani: "La Roma rischia di toccare il fondo. Ranieri ha un solo obiettivo" (AreaNapoli.it)
“Non è un periodo facile, ma credo che siamo i capitani e dobbiamo tenere il morale alto, continuare a camminare. Non siamo contenti, ma dobbiamo rimanere positivi ed essere pronto ad andare avanti. Ranieri mi ha detto di venire al posto suo (ride, ndr)". (Tutto Juve)
A Roma sta andando in scena il Social Football Summit, un evento con tanti personaggi del mondo del calcio e Florent Ghisolfi, direttore sportivo dei giallorossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Il dirigente della Roma ha toccato vari argomenti tra cui il momento complicato che sta vivendo la squadra e la scelta di affidarsi a Claudio Ranieri per la panchina: "Un grande uomo". (Goal Italia)
Lui è un gentiluomo, un uomo diverso da quelli a cui siamo abituati, porterà la sua calma e la sua esperienza. Crediamo sia la persona giusta per migliorare i risultati nel breve termine. (Sport Mediaset)
Ma su una cosa è sicuro: "Claudio Ranieri è l'uomo giusto per portare risultati nel breve termine e non solo". Non è un momento positivo o semplice per la Roma. (Calciomercato.com)