Roma, nessuna pausa fino a marzo: ecco il calendario per Ranieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La scorsa settimana, in queste ore, diventava sempre più concreto e poi ufficiale l'ennesimo ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma . La notizia del terzo capitolo della storia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Nella Capitale sta andando in scena il Social Football Summit e per l’occasione il DS Ghisolfi ha rilasciato alcune dichiarazioni, eccole di seguito raccolte da Gianluca di Marzio. (Europa Calcio)
Calcistici, s'intende. Chiamatelo l'uomo dei miracoli. (Il Romanista)
Foto di Benedetta Uccheddu La Roma si è riunita questa mattina presso il Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria per continuare la preparazione in vista del big match contro il Napoli di domenica pomeriggio, sotto la guida del tecnico Claudio Ranieri (Voce Giallo Rossa)
Il dirigente della Roma indica la nuova via da seguire sul mercato: "Vogliamo investire nel lungo termine", basta prestiti come Lukaku. Il dirigente della Roma ha toccato vari argomenti tra cui il momento complicato che sta vivendo la squadra e la scelta di affidarsi a Claudio Ranieri per la panchina: "Un grande uomo". (Goal Italia)
Ma su una cosa è sicuro: "Claudio Ranieri è l'uomo giusto per portare risultati nel breve termine e non solo". Non è un momento positivo o semplice per la Roma. (Calciomercato.com)
Dopo la gara contro il Bologna si era presentato ai microfoni per parlare dell'esonero di Juric mentre ieri è stato il protagonista del Social Football Summit, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. All'evento doveva essere presente anche Claudio Ranieri che però dopo l'ufficialità del ritorno alla Roma ha dovuto disdire l'impegno. (ForzaRoma.info)