Ghisolfi, la frecciata a Pinto: «Kone ci costa meno di Renato Sanches in prestito. Ranieri? Sto conoscendo qualcosa di diverso»

Ghisolfi, la frecciata a Pinto: «Kone ci costa meno di Renato Sanches in prestito. Ranieri? Sto conoscendo qualcosa di diverso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, è stato osptite del Social Football Summit allo stadio Olimpico. Il dirigente francese ha affrontato vari argomenti parlando di Ranieri, del progetto dei Friedkin e sul mercato. Queste le sue parole: So che non sta bene. Sta peggio oggi o a Verona? «Peggio oggi, mi dispiace» È un momento complicato. «Non è un periodo facile ma noi siamo i capitani. Dobbiamo mantenere alto il morale e continuare a camminare. (ilmessaggero.it)

Su altri media

La Roma si è riunita questa mattina presso il Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria per continuare la preparazione in vista del big match contro il Napoli di domenica pomeriggio, sotto la guida del tecnico Claudio Ranieri. (Voce Giallo Rossa)

Roma, le parole di Ghisolfi Il direttore sportivo giallorosso ha innanzitutto fatto un passaggio sul momento non semplice che sta attraversando la squadra, dichiarando: "Non è un periodo facile. (GianlucaDiMarzio.com)

All'evento doveva essere presente anche Claudio Ranieri che però dopo l'ufficialità del ritorno alla Roma ha dovuto disdire l'impegno. Dopo la gara contro il Bologna si era presentato ai microfoni per parlare dell'esonero di Juric mentre ieri è stato il protagonista del Social Football Summit, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

ROMA, GHISOLFI: "CON RANIERI PER LAVORARE ANCHE SUL FUTURO"

Intervenuto ai microfoni di Viva el Futbol, trasmissione in onda su Twitch, Daniele Adani si è lasciato andare ad un'attenta analisi sulla situazione burrascosa in casa Roma: "I Friedkin sono stati irrispettosi, paradossali, su tutte le scelte ed in primis per gli investimenti che hanno fatto. (AreaNapoli.it)

E a tal proposito, Ranieri avrebbe già le idee molto chiare e avrebbe una lista di obiettivi di calciomercato ben precisa per gennaio: ecco, uno per uno, tutti i nomi nel mirino giallorosso < < < Il tecnico giallorosso ha già dimostrato di essere ambizioso e di volere - anzi, di pretendere - una Roma sempre più forte. (Il Milanista)

"Crediamo che Ranieri sia la persona giusta per portare migliorie adesso e più avanti. Vogliamo lavorare sul futuro, cercando di costruire insieme al mister". (Sport Mediaset)