Ghisolfi: 'Claudio l'allenatore giusto. Koné? Costa meno di Sanches'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Florent Ghisolfi torna nella sala stampa dell'Olimpico a distanza di 10 giorni. Dopo la gara contro il Bologna si era presentato ai microfoni per parlare dell'esonero di Juric mentre ieri è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, è intervenuto nel corso del Social Football Summit 2024, in corso nella Capitale. Parlando del momento negativo dei giallorossi, ha parlato anche del Napoli. (CalcioNapoli24)
È stato un 2024 caotico per i Giallorossi, che hanno esonerato José Mourinho a gennaio, poi Daniele De Rossi a settembre, prima che Ivan Juric durasse meno di due mesi. Claudio Ranieri dirige il suo primo allenamento alla guida della Roma insieme al direttore sportivo Florent Ghisolfi (Football Italia)
Nel corso dell'intervento di Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, al Social Football Summit 2024, il dirigente del club giallorosso ha avuto modo anche di tracciare alcune linee guida sul mercato del futuro e di riflettere sulle scelte fatte nel passato: "Per noi l’academy è molto importante ed è una mia missione centrale. (TUTTO mercato WEB)
Le partite di club ricominceranno tra pochi giorni, ma tra una pausa e un'altra non si smette mai di parlare di calcio. In questi giorni, infatti, a Roma sta andando in scena il Social Football Summit, un evento ricco di personaggi e addetti ai lavori del mondo calcistico. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia del terzo capitolo della storia... La scorsa settimana, in queste ore, diventava sempre più concreto e poi ufficiale l'ennesimo ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma . (Virgilio)
Ma su una cosa è sicuro: "Claudio Ranieri è l'uomo giusto per portare risultati nel breve termine e non solo". Già due esoneri in stagione (prima Daniele De Rossi, poi Ivan Juric) e una classifica deficitaria, 12esima in Serie A con soli 13 punti dopo le prime 12 giornate. (Calciomercato.com)