Ghisolfi: “Claudio l’allenatore giusto. Koné? Costa meno di Sanches”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Florent Ghisolfi torna nella sala stampa dell'Olimpico a distanza di 10 giorni. Dopo la gara contro il Bologna si era presentato ai microfoni per parlare dell'esonero di Juric mentre ieri è stato il protagonista del Social Football Summit, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. All'evento doveva essere presente anche Claudio Ranieri che però dopo l'ufficialità del ritorno alla Roma ha dovuto disdire l'impegno. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri media
E a tal proposito, Ranieri avrebbe già le idee molto chiare e avrebbe una lista di obiettivi di calciomercato ben precisa per gennaio: ecco, uno per uno, tutti i nomi nel mirino giallorosso < < < Ranieri chiede rinforzi già in vista del prossimo calciomercato di gennaio per la sua Roma (Il Milanista)
Ma su una cosa è sicuro: "Claudio Ranieri è l'uomo giusto per portare risultati nel breve termine e non solo". Non è un momento positivo o semplice per la Roma. (Calciomercato.com)
«Non è un periodo facile ma noi siamo i capitani. Sta peggio oggi o a Verona? «Peggio oggi, mi dispiace» È un momento complicato. (ilmessaggero.it)
Vogliamo ancora lavorare sul futuro e costruire con lui perché il club ha bisogno di uno così è sicuramente la persona giusta in questo momento e prenderemo con lui le decisioni. Crediamo sia la persona giusta per migliorare i risultati nel breve termine. (Sport Mediaset)
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Vocegiallorossa.it, Hummels ha svolto tutta la seduta odierna di allenamento in gruppo. Solo lavoro individuale, invece, per Dybala. La Roma si è riunita questa mattina presso il Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria per continuare la preparazione in vista del big match contro il Napoli di domenica pomeriggio, sotto la guida del tecnico Claudio Ranieri (Voce Giallo Rossa)
Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, è stato tra i protagonisti del Social Footbal Summit in corso all'Olimpico. Ecco le sue parole: Come stai? (Tutto Juve)