Chi compra la Roma a gennaio? Ghisolfi rivela la strategia sul mercato e spiega la scelta di Ranieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il dirigente della Roma indica la nuova via da seguire sul mercato: "Vogliamo investire nel lungo termine", basta prestiti come Lukaku. A Roma sta andando in scena il Social Football Summit, un evento con tanti personaggi del mondo del calcio e Florent Ghisolfi, direttore sportivo dei giallorossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Il dirigente della Roma ha toccato vari argomenti tra cui il momento complicato che sta vivendo la squadra e la scelta di affidarsi a Claudio Ranieri per la panchina: "Un grande uomo". (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-3° tempo è intervenuta Francesca Benvenuti, giornalista Sport Mediaset: (CalcioNapoli24)
Il virgolettato è attribuito al ds del club Florent Ghisolfi che tra oggi e domani, in occasione del 'Social Football Summit', tornerà sulla scelta del club Il Romanista e la scelta Ranieri: "L'uomo giusto" (Tutto Napoli)
Si avvicina il ritorno del campionato e con esso il big match tra Napoli e Roma, due squadre che si affronteranno a viso aperto e che proveranno a portare a casa tre punti importanti. I giallorossi ripartono da Claudio Ranieri, scelto per prendere il posto di Ivan Juric, con l’ex Torino che a sua volta era stato indicato come sostituto ideale di Daniele De Rossi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Lo attende un contratto di due anni da “senior technical manager”: sarà consulente della proprietà per tutte le questioni sportive del club. (Il Romanista)
Giuseppe Giannini, ospite del Corriere del Mezzogiorno, è tornato a parlare del ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma a pochi giorni dalla sfida al Napoli. Queste le sue parole: “Sono tornati sulla strada della romanità come quando presero De Rossi al posto di Mourinho. (Terzo Tempo Napoli)
Quando si ha un obiettivo è giusto proseguire su quella strada". Così Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, durante il Social Football Summit. (Sport Mediaset)