Giannini: "Ranieri è intelligente, ha fatto subito un appello alla piazza. Dybala trascinatore"

Giannini: Ranieri è intelligente, ha fatto subito un appello alla piazza. Dybala trascinatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Giannini: "Ranieri è intelligente, ha fatto subito un appello alla piazza. Dybala trascinatore" Giuseppe Giannini, ospite del Corriere del Mezzogiorno, è tornato a parlare del ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma a pochi giorni dalla sfida al Napoli: "Sono tornati sulla strada della romanità come quando presero De Rossi al posto di Mourinho. Ritrovare l’orientamento con la tifoseria, ricostruire l’unione a livello ambientale è un valore per la Roma. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

“Sono tornati sulla strada della romanità come quando presero De Rossi al posto di Mourinho. Ritrovare l’orientamento con la tifoseria, ricostruire l’unione a livello ambientale è un valore per la Roma. (Terzo Tempo Napoli)

L’intervento di Ghisolfi AS ROMA NEWS – Ospiti del Social Football Summit, evento che si sta tenendo allo Stadio Olimpico a Roma, sono intervenuti Florent Ghisolfi e Lorenzo Vitali. Il dirigente giallorosso ha parlato del nuovo tecnico Claudio Ranieri e del periodo che la squadra sta attraversando. (Giallorossi.net)

“Io voglio stare sempre solo”. Con cinque parole, Claudio Ranieri ha smontato la narrazione secondo cui è necessario e indispensabile che un allenatore sia accompagnato da un dirigente nella gestione dello spogliatoio. (Voce Giallo Rossa)

L’ex Roma Giannini: “Ranieri chiuderà tutti gli spazi e proverà a far male in ripartenza”

“Non è un periodo facile, ma siamo i capitani e dobbiamo mantenere alto il morale – dice Ghisolfi -. Ranieri, le strategie di mercato e il momento attuale. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi tutta la notizia Se non è un record poco ci manca per Niccolò Pisilli che ha avuto modo di conoscere in questi giorni anche Claudio Ranieri ,... (Virgilio)

Giuseppe Giannini, ospite del Corriere del Mezzogiorno, è tornato a parlare del ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma Giuseppe Giannini, ospite del Corriere del Mezzogiorno, è tornato a parlare del ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma a pochi giorni dalla sfida al Napoli: "Sono tornati sulla strada della romanità come quando presero De Rossi al posto di Mourinho (Tutto Napoli)