Roma, Ghisolfi: "Vecchio modello di mercato era insostenibile. Con Ranieri..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma 21 novembre 2024 – Nella giornata di ieri a Roma si è tenuto presso lo Stadio Olimpico la seconda giornata della settima edizione del Social Football Summit. L'evento fondato da Gianfilippo Valentini e diretto da Massimo Tucci è da anni un'occasione di condivisione e confronto sul presente e il futuro dell'industria del pallone. Dall'innovazione, alla comunicazione, passando per l'aspetto economico e il turismo legato allo sport, tutte le figure professionistiche del mondo del pallone erano presenti. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
Vogliamo ancora lavorare sul futuro e costruire con lui perché il club ha bisogno di uno così è sicuramente la persona giusta in questo momento e prenderemo con lui le decisioni. "Per me e per il club è un'opportunità fantastica averlo con noi. (Viola News)
Ranieri ritorna alla Roma: l’ex allenatore del Cagliari siede di nuovo sulla panchina giallorossa. Pietro Chiodi parla della trattativa (Cagliari News 24)
La Roma continua la preparazione in vista del big match di domenica contro il Napoli e anche oggi gli uomini di Claudio Ranieri svolgeranno il consueto allenamento al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria. (LAROMA24)
Si avvicina il ritorno del campionato e con esso il big match tra Napoli e Roma, due squadre che si affronteranno a viso aperto e che proveranno a portare a casa tre punti importanti. I giallorossi ripartono da Claudio Ranieri, scelto per prendere il posto di Ivan Juric, con l’ex Torino che a sua volta era stato indicato come sostituto ideale di Daniele De Rossi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
A Roma sta andando in scena il Social Football Summit, un evento con tanti personaggi del mondo del calcio e Florent Ghisolfi, direttore sportivo dei giallorossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Il dirigente della Roma ha toccato vari argomenti tra cui il momento complicato che sta vivendo la squadra e la scelta di affidarsi a Claudio Ranieri per la panchina: "Un grande uomo". (Goal Italia)
"Investire nel lungo termine piuttosto che fare prestiti con giocatori che hanno esperienza ma richiedono salari elevati. Abbiamo raggiunto i nostri obiettivi e dobbiamo cercare di trovare il giusto rendimento sul campo. (Sport Mediaset)