L’ex Roma Giannini: “Ranieri chiuderà tutti gli spazi e proverà a far male in ripartenza”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex Roma Giannini: “Ranieri chiuderà tutti gli spazi e proverà a far male in ripartenza” Giuseppe Giannini, ospite del Corriere del Mezzogiorno, è tornato a parlare del ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma Giuseppe Giannini, ospite del Corriere del Mezzogiorno, è tornato a parlare del ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma a pochi giorni dalla sfida al Napoli: "Sono tornati sulla strada della romanità come quando presero De Rossi al posto di Mourinho (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
I Friedkin – (RomaForever.it) Chiodi ha raccontato in una lunga intervista al Corriere dello Sport ogni singolo passaggio che ha fatto (ri)approdare Sir Claudio alla Roma, comprensivo di dettagli suggestivi e anche inattesi. (RomaForever.it)
Agente Ranieri: "Coi Friedkin subito empatia. Dan non dorme la notte per la Roma" (TUTTO mercato WEB)
"E’ molto carico, entusiasta. Come sta il nuovo allenatore della Roma? (TUTTO mercato WEB)
Fonte: L'editoriale di Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Stefano Desideri, ex centrocampista della Roma tra il 1982 e il 1991, allenatore e direttore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Mana Mana Sport, come riportato da TMW: "Ranieri uomo giusto per la Roma? Sicuramente sì, è stato un periodo buio fatto di incomprensioni e situazioni strane. (ForzaRoma.info)
"Per me e per il club è un'opportunità fantastica averlo con noi. Vogliamo ancora lavorare sul futuro e costruire con lui perché il club ha bisogno di uno così è sicuramente la persona giusta in questo momento e prenderemo con lui le decisioni. (Viola News)