Chiodi (manager Ranieri): "Claudio aveva detto che sarebbe tornato in pista solo per Cagliari, Roma o per una Nazionale"

Chiodi (manager Ranieri): Claudio aveva detto che sarebbe tornato in pista solo per Cagliari, Roma o per una Nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Chiodi (manager Ranieri): "Claudio aveva detto che sarebbe tornato in pista solo per Cagliari, Roma o per una Nazionale" Il Corriere dello Sport ha intervistato Pietro Chiodi, 56 anni, titolare della Soccer Management, procuratore che ha affiancato Claudio Ranieri nella trattativa per diventare per la terza volta allenatore della Roma. Le sue parole: "Da quanto tempo seguo Ranieri? Da quattro anni, la prima volta ho curato il suo ritorno a Cagliari, diciamo che negli ultimi tempi mi sono specializzato in allenatori. (Tutto Cagliari)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli è primo in classifica, quale Roma dovrà aspettarsi al Maradona domenica? Giuseppe Giannini, doppio ex di Napoli e Roma, ha parlato al Corriere del Mezzogiorno: (CalcioNapoli1926.it)

Il procuratore Pietro Chiodi, titolare della Soccer Management, cura gli interessi di Claudio Ranieri ed è colui che ha condotto le trattative per il suo nuovo approdo alla Roma. Per l'occasione ha chiarito ai media cosa farà Ranieri, dopo la sua ultima, pare, avventura in panchina. (Torino Granata)

L'agente si concentra anche sul prosieguo della carriera del tecnico una volta che sarà finita questa stagione: "Ha avuto anche un contratto di due anni da senior technical manager: sarà consulente della proprietà per tutte le questioni sportive del club - ha esordito ai microfoni del Corriere dello Sport -. (Tutto Juve)

Ghisolfi: "Ranieri una garanzia"

Giuseppe Giannini, ospite del Corriere del Mezzogiorno, è tornato a parlare del ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma a pochi giorni dalla sfida al Napoli: "Sono tornati sulla strada della romanità come quando presero De Rossi al posto di Mourinho. (Tutto Napoli)

Leggi tutta la notizia Se non è un record poco ci manca per Niccolò Pisilli che ha avuto modo di conoscere in questi giorni anche Claudio Ranieri ,... (Virgilio)

Corriere dello Sport (J. Ma attenzione, perché il tecnico giallorosso oltre a essere un’aspirina scaccia dolori nell’immediato sarà anche una colonna portante per le strategie future del club giallorosso: “Ranieri porterà alla Roma la sua calma, la sua serenità e la sua esperienza – ha detto Ghisolfi sul palco della sala conferenze dello stadio Olimpico -. (Pagine Romaniste)