Il progetto Roma è a lungo termine, ma il presente ha bisogno di risposte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: L'editoriale di Luca d'Alessandro foto di Vocegiallorossa.it L'avvicinamento al match contro il Napoli si sviluppa tra novità e vecchie abitudini. La principale novità è rappresentata dal ritorno di mister Ranieri, che però, paradossalmente, non è una vera novità: è il terzo allenatore a sedere sulla panchina della Roma dall'inizio della stagione. Tra le costanti, invece, ci sono le questioni individuali legate soprattutto a Paulo Dybala (Voce Giallo Rossa)
Su altre testate
La Roma continua la preparazione in vista del big match di domenica contro il Napoli e anche oggi gli uomini di Claudio Ranieri svolgeranno il consueto allenamento al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria. (LAROMA24)
SETTORE: Personale Operaio – Manutenzione di caldaie tradizionali e a condensazione; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Vogliamo ancora lavorare sul futuro e costruire con lui perché il club ha bisogno di uno così è sicuramente la persona giusta in questo momento e prenderemo con lui le decisioni. "Per me e per il club è un'opportunità fantastica averlo con noi. (Viola News)
Vocegiallorossa.it Fonte: L'editoriale di Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)
Giannini: "Ranieri è intelligente, ha fatto subito un appello alla piazza. Dybala trascinatore" (TUTTO mercato WEB)
"Ha avuto anche un contratto di due anni da senior technical manager: sarà consulente della proprietà per tutte le questioni sportive del club. TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)