ESCLUSIVA - Sertori: "Porteremo la Roma al top, ma per restarci. Dybala incredibile, Hummels è al top"

ESCLUSIVA - Sertori: Porteremo la Roma al top, ma per restarci. Dybala incredibile, Hummels è al top
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Se ritenete ancora possibile, nell’epoca dei social, delle videochiamate e dello smodato uso della tecnologia, considerare una vigorosa stretta di mano un più che affidabile biglietto da visita sulla bontà della persona che abbiamo davanti, allora trovandovi al cospetto di Mark Sertori non avreste motivo di dubitarne. Una presa vigorosa e lo sguardo dritto negli occhi, un’energia o forse un “mood” positivo, come direbbero in Inghilterra, che si percepisce sin dai primi istanti: «Che clima qui eh, a Manchester siamo già a -3». (Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

Chiodi (manager Ranieri): "Claudio aveva detto che sarebbe tornato in pista solo per Cagliari, Roma o per una Nazionale" (Tutto Cagliari)

Ma attenzione, perché il tecnico giallorosso oltre a essere un’aspirina scaccia dolori nell’immediato sarà anche una colonna portante per le strategie future del club giallorosso: “Ranieri porterà alla Roma la sua calma, la sua serenità e la sua esperienza – ha detto Ghisolfi sul palco della sala conferenze dello stadio Olimpico -. (Pagine Romaniste)

Lo Sfincione Fest torna a Bagheria dal 22 al 24 novembre, e tra i protagonisti di questa settima edizione ci sarà anche lo sfincione di Monreale del panificio Massaro. Corso Umberto I si trasformerà in un vero e proprio tempio del gusto dedicato alla “pizza dei siciliani”, con panificatori provenienti da ogni angolo dell’isola pronti a presentare le proprie varianti di questo piatto tradizionale. (Monrealelive.it)

Cosa farà Ranieri dopo l'allenatore

La Roma continua la preparazione in vista del big match di domenica contro il Napoli e anche oggi gli uomini di Claudio Ranieri svolgeranno il consueto allenamento al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria. (LAROMA24)

L'arrivo di Claudio Ranieri vuole rappresentare per la Roma il vero punto di svolta di una stagione che fino a questo momento ha dato ai tifosi soltanto grandi amarezze. L'addio a sorpresa di Daniele De Rossi, l'arrivo mai ben digerito di Ivan Juric ed i risultati negativi, poi la decisione di puntare tutti su Ranieri, uno che in quel di Roma è amato sostanzialmente da tutti. (DerbyDerbyDerby)

"Ha avuto anche un contratto di due anni da senior technical manager: sarà consulente della proprietà per tutte le questioni sportive del club. Il procuratore Pietro Chiodi, titolare della Soccer Management, cura gli interessi di Claudio Ranieri ed è colui che ha condotto le trattative per il suo nuovo approdo alla Roma. (Torino Granata)