Roma, ag. Ranieri: "Tutti soddisfatti, avrà anche due anni di contratto da technical manager"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pietro Chiodi, 56 anni, titolare della Soccer Management, è il procuratore che ha affiancato Claudio Ranieri nella trattativa che lo ha portato a diventare per la terza volta allenatore della Roma. L'agente si concentra anche sul prosieguo della carriera del tecnico una volta che sarà finita questa stagione: "Ha avuto anche un contratto di due anni da senior technical manager: sarà consulente della proprietà per tutte le questioni sportive del club - ha esordito ai microfoni del Corriere dello Sport -. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
AS ROMA NEWS – Florent Ghisolfi lancia, più o meno involontariamente, una frecciata all’indirizzo del suo predecessore, Tiago Pinto. Il direttore sportivo francese, ospite ieri del Social Football Summit, ha parlato anche delle strategie di mercato della Roma, tirando in ballo un affare del passato non molto riuscito. (Giallorossi.net)
Gianni Visnadi a Radio Radio Mattino: “Ranieri avrà anche bisogno di un po’ di fortuna. Se la Roma perdesse le prime tre, il clima per i giocatori non cambierebbe da quello prima della sosta”. (RomaNews)
"Investire nel lungo termine piuttosto che fare prestiti con giocatori che hanno esperienza ma richiedono salari elevati. Abbiamo raggiunto i nostri obiettivi e dobbiamo cercare di trovare il giusto rendimento sul campo. (Sport Mediaset)
Agente Ranieri: "Coi Friedkin subito empatia. Dan non dorme la notte per la Roma" (TUTTO mercato WEB)
E' la terza volta che Claudio Ranieri si ritrova ad allenare la Roma: era successo nel 2009 e poi ancora dieci anni dopo. Adesso, dovrà vivere le gioie di un debutto ancor più speciale, perché contro un'altra sua ex squadra, il Napoli, che guidò nel 1991 quando fu voluto in Campania da Ferlaino. (AreaNapoli.it)
Giuseppe Giannini, ospite del Corriere del Mezzogiorno, è tornato a parlare del ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma L’ex Roma Giannini: “Ranieri chiuderà tutti gli spazi e proverà a far male in ripartenza” (Tutto Napoli)