Agente Ranieri, sconcertante rivelazione su Dan Friedkin: “Per i risultati della Roma lui…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Friedkin – (RomaForever.it) Il racconto di Pietro Chiodi, agente di Claudio Ranieri, comprensivo di tutti i retroscena che hanno portato il suo assistito a firmare il contratto con la Roma è affascinante e al tempo stesso sorprendente. I retroscena dell’incontro tra Ranieri e i Friedkin Chiodi ha raccontato in una lunga intervista al Corriere dello Sport ogni singolo passaggio che ha fatto (ri)approdare Sir Claudio alla Roma, comprensivo di dettagli suggestivi e anche inattesi. (RomaForever.it)
Su altri media
TMW Ghisolfi: "La Roma ha cambiato strategia sul mercato, il vecchio sistema era insostenibile" (TUTTO mercato WEB)
Se ritenete ancora possibile, nell’epoca dei social, delle videochiamate e dello smodato uso della tecnologia, considerare una vigorosa stretta di mano un più che affidabile biglietto da visita sulla bontà della persona che abbiamo davanti, allora trovandovi al cospetto di Mark Sertori non avreste motivo di dubitarne. (Il Romanista)
A 73 anni Claudio Ranieri è pronto al suo terzo debutto sulla panchina della Roma, come racconta l'edizione odierna di Tuttosport. (CalcioNapoli24)
"L'uomo giusto". È questo il titolo scelto da Il Romanista per inquadrare il ritorno di Claudio Ranieri a Roma, con l'obiettivo di riportare entusiasmo nella piazza e di rilanciare i giallorossi dopo il deludente avvio di stagione che ha portato al doppio esonero di Juric e De Rossi. (Tutto Napoli)
Giuseppe Giannini, ospite del Corriere del Mezzogiorno, è tornato a parlare del ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma Giuseppe Giannini, ospite del Corriere del Mezzogiorno, è tornato a parlare del ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma a pochi giorni dalla sfida al Napoli: "Sono tornati sulla strada della romanità come quando presero De Rossi al posto di Mourinho. (Tutto Napoli)
Giuseppe Giannini, ospite del Corriere del Mezzogiorno, è tornato a parlare del ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma a pochi giorni dalla sfida al Napoli. Queste le sue parole: “Sono tornati sulla strada della romanità come quando presero De Rossi al posto di Mourinho. (Terzo Tempo Napoli)