TECNICO CALDAIE ESPERTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 24/10/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa Società benefit filiale di Perugia ricerca per azienda cliente specializzata nell’installazione e manutenzione di impianti di riscaldamento, un tecnico di Caldaie esperto. La risorsa si occuperà principalmente di: – Manutenzione di caldaie tradizionali e a condensazione; – Conoscenza approfondita delle normative tecniche e di sicurezza relative agli impianti termici; – Compilazione e gestione di documentazioni amministrative, come rapporti di efficienza energetica e libretti d’impianto; – Verifica delle performance degli impianti e controllo dell’efficienza energetica; – Supporto tecnico e consulenza ai clienti per la scelta e l’uso corretto degli impianti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altri giornali
L'agente si concentra anche sul prosieguo della carriera del tecnico una volta che sarà finita questa stagione: "Ha avuto anche un contratto di due anni da senior technical manager: sarà consulente della proprietà per tutte le questioni sportive del club - ha esordito ai microfoni del Corriere dello Sport -. (Tutto Juve)
Se ritenete ancora possibile, nell’epoca dei social, delle videochiamate e dello smodato uso della tecnologia, considerare una vigorosa stretta di mano un più che affidabile biglietto da visita sulla bontà della persona che abbiamo davanti, allora trovandovi al cospetto di Mark Sertori non avreste motivo di dubitarne. (Il Romanista)
Dall'innovazione, alla comunicazione, passando per l'aspetto economico e il turismo legato allo sport, tutte le figure professionistiche del mondo del pallone erano presenti. Roma 21 novembre 2024 – Nella giornata di ieri a Roma si è tenuto presso lo Stadio Olimpico la seconda giornata della settima edizione del Social Football Summit. (Quotidiano Sportivo)
Fonte: L'editoriale di Luca d'Alessandro L'avvicinamento al match contro il Napoli si sviluppa tra novità e vecchie abitudini. La principale novità è rappresentata dal ritorno di mister Ranieri, che però, paradossalmente, non è una vera novità: è il terzo allenatore a sedere sulla panchina della Roma dall'inizio della stagione. (Voce Giallo Rossa)
AS ROMA NEWS – Florent Ghisolfi lancia, più o meno involontariamente, una frecciata all’indirizzo del suo predecessore, Tiago Pinto. Il direttore sportivo francese, ospite ieri del Social Football Summit, ha parlato anche delle strategie di mercato della Roma, tirando in ballo un affare del passato non molto riuscito. (Giallorossi.net)
Il Napoli è primo in classifica, quale Roma dovrà aspettarsi al Maradona domenica? Giuseppe Giannini, doppio ex di Napoli e Roma, ha parlato al Corriere del Mezzogiorno: (CalcioNapoli1926.it)