Giannini: “Ranieri è intelligente, insisterà sulla connessione con la gente”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuseppe Giannini, in un'intervista a Il Corriere del Mezzogiorno a pochi giorni dalla sfida tra Napoli e Roma in programma domenica alle 18:00 al Maradona, ha commentato così il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorosso: "Credo che i Friedkin abbiano fatto la scelta giusta, sono tornati sulla strada della romanità come quando presero De Rossi al posto di Mourinho. Ritrovare l’orientamento con la tifoseria, ricostruire l’unione a livello ambientale è un valore per la Roma. (ForzaRoma.info)
Su altre fonti
Lo dice apertamente il responsabile dell’area tecnica Florent Ghisolfi intervenuto ieri al Social Football Summit. Corriere dello Sport (J. (Pagine Romaniste)
Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato dell’ex allenatore del Cagliari Claudio Ranieri e della sua lunga e gloriosa carriera «Per me e per tutto il club è un’opportunità fantastica quella di lavorare con Ranieri, è un gentiluomo. (Cagliari News 24)
Se non è un record poco ci manca per Niccolò Pisilli che ha avuto modo di conoscere in questi giorni anche Claudio Ranieri ,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
foto di Vocegiallorossa.it L'avvicinamento al match contro il Napoli si sviluppa tra novità e vecchie abitudini. La principale novità è rappresentata dal ritorno di mister Ranieri, che però, paradossalmente, non è una vera novità: è il terzo allenatore a sedere sulla panchina della Roma dall'inizio della stagione. (Voce Giallo Rossa)
A Roma sta andando in scena il Social Football Summit, un evento con tanti personaggi del mondo del calcio e Florent Ghisolfi, direttore sportivo dei giallorossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Il dirigente della Roma ha toccato vari argomenti tra cui il momento complicato che sta vivendo la squadra e la scelta di affidarsi a Claudio Ranieri per la panchina: "Un grande uomo". (Goal Italia)
Tuttosport avvisa il Napoli: "Ranieri all'esordio con la Roma vince sempre" Claudio Ranieri sa come dare uno scossone alle squadre che allena. Al debutto sulla panchina della Roma, ha sempre vinto. (AreaNapoli.it)