Desideri: "Ranieri uomo giusto dopo un periodo buio di incomprensioni e situazioni strane"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Desideri: "Ranieri uomo giusto dopo un periodo buio di incomprensioni e situazioni strane" Lunga intervista ai microfoni di Radio Mana Mana Sport per l'ex giallorosso Stefano Desideri: "Ranieri uomo giusto per la Roma? Sicuramente sì, è stato un periodo buio fatto di incomprensioni e situazioni strane. Questa proprietà non ha esperienza nel calcio, bisogna avere gente che sappia di questo sport. Vediamo che strada ci sarà, bisogna ricompattarsi ma tutto deve partire il loro. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Lui diceva che sarebbe tornato in pista solo per il Cagliari o la Roma o per una Nazionale, ma alla Roma in particolare non avrebbe mai detto no. In questo periodo ha rifiutato tante altre offerte, all’estero e in Italia». (CalcioNapoli24)
PODCAST - Il nostro consueto approfondimento odierno. NAPOLI-ROMA - Il match sarà diretto da Massa. (Voce Giallo Rossa)
"Per me e per il club è un'opportunità fantastica averlo con noi. Lui è un gentiluomo, un uomo diverso da quelli a cui siamo abituati, porterà la sua calma e la sua esperienza. (Viola News)
Vocegiallorossa.it Fonte: L'editoriale di Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)
“Roma non è stata costruita in un giorno”. Non esiste proverbio più azzeccato per descrivere la situazione attorno all’ambiente giallorosso negli ultimi mesi. Dopo un mercato ricco di colpi di scena e di grandi sforzi economici da parte della società del gruppo Friedkin, dal punto di vista sportivo, la squadra non sta rispettando i pronostici della vigilia. (SerieD24)
Ranieri ritorna alla Roma: l’ex allenatore del Cagliari siede di nuovo sulla panchina giallorossa. Pietro Chiodi parla della trattativa (Cagliari News 24)