Ranieri è pronto al suo terzo debutto sulla panchina della Roma, non ha mai fallito nei due esordi precedenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A 73 anni Claudio Ranieri è pronto al suo terzo debutto sulla panchina della Roma, come racconta l'edizione odierna di Tuttosport. Non ha mai fallito nei due esordi precedenti, "entrando a campionato in corso ha sempre conquistato i tre punti: alla 3^ del 2009/10, la sua Roma vinse 2-1 a Siena con i gol di Vucinic e Riise. Dieci anni dopo superò l’Empoli all’Olimpico per 2-1 con le reti di El Shaarawy e Schick". (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo un inizio altalenante e poco continuo, e a seguito di dovuti cambiamenti, adesso si godono il primo posto e sognano in grande (SerieD24)
Quando si ha un obiettivo è giusto proseguire su quella strada". Così Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, durante il Social Football Summit. (Sport Mediaset)
Gianni Visnadi a Radio Radio Mattino: “Ranieri avrà anche bisogno di un po’ di fortuna. Se la Roma perdesse le prime tre, il clima per i giocatori non cambierebbe da quello prima della sosta”. (RomaNews)
Lui è un gentiluomo, un uomo diverso da quelli a cui siamo abituati, porterà la sua calma e la sua esperienza. Vogliamo ancora lavorare sul futuro e costruire con lui perché il club ha bisogno di uno così è sicuramente la persona giusta in questo momento e prenderemo con lui le decisioni. (Viola News)
Leggi tutta la notizia Se non è un record poco ci manca per Niccolò Pisilli che ha avuto modo di conoscere in questi giorni anche Claudio Ranieri ,... (Virgilio)
Il Corriere dello Sport ha intervistato Pietro Chiodi, 56 anni, titolare della Soccer Management, procuratore che ha affiancato Claudio Ranieri nella trattativa per diventare per la terza volta allenatore della Roma. (Tutto Cagliari)